Cinema e Serie TVSerie TV

Tales of the Walking Dead – Annunciata una nuova serie per The Walking Dead

Siete pronti per lo spin-off a episodi?

La serie tv The Walking Dead vanta numerosi appassionati sparsi in tutto il mondo e AMC è lieta di annunciare una nuova interessante novità. Scopriamo inseme tutti i dettagli di Tales of the Walking Dead!

Tales of the Walking Dead

Il mondo di The Walking Dead, arrivato alla sua undicesima stagione, non è pronto a fermarsi. Infatti, per tutti gli appassionati, è stata annunciata una nuova serie ricca di azione e avventura. Più nello specifico si tratta di un vero e proprio spin-off a episodi della durata di un’ora.

Ma cosa dobbiamo aspettarci? Una cosa è certa, Tales of the Walking Dead vedrà all’opera moltissimi personaggi noti ma anche completamente nuovi. Attualmente la produzione della prima stagione dovrebbe iniziare il prossimo anno. 

Le dichiarazioni

The Walking Dead è uno spettacolo che ha fatto la storia della televisione e ha attirato un esercito di fan appassionati e molto coinvolti“, ha affermato Dan McDermott, presidente della programmazione originale per AMC Networks e AMC Studios. “Vediamo così tanto potenziale per una vasta gamma di narrazioni ricche e avvincenti in questo mondo, e il formato antologico a episodi di Tales of the Walking Dead ci darà la flessibilità di intrattenere i fan esistenti e offrirà anche un punto di ingresso per i nuovi spettatori, in particolare su piattaforme di streaming. Abbiamo visto il fascino di questo formato in classici televisivi come Ai confini della realtà e, più recentemente, Black Mirror, e siamo entusiasti di coinvolgere i fan in questo nuovo modo, sullo sfondo di questo mondo davvero unico e avvincente“.

Continua Scott M. Gimple, chief content officer di Walking Dead Universe: “Questa serie, più di ogni altra nell’universo di Walking Dead , si basa su nuove voci, prospettive e idee, dando vita a storie diverse da quelle che abbiamo raccontato prima“, ha detto Gimple. “Sono entusiasta di essere il consigliere di Channing, aiutando in ogni modo possibile a rendere reali queste nuove visioni per i migliori fan della TV.

E voi, avete amato la serie Tv The Walking Dead? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
The walking dead. Raccolta (Vol. 1)
  • Kirkman, Robert (Author)
Source
deadline

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button