Cinema e Serie TVFeatured

Rivelata la data del ritorno di Rick and Morty

Quando uscirà la seconda parte della quarta stagione?

Rivelata la data di uscita della seconda parte dell’ultima stagione di Rick and Morty. Lo show animato per adulti più irriverente si rivela in un trailer per Rick and Morty 4, seconda parte. I nuovi episodi arriveranno su Adult Swim il 3 maggio 2020. I fan avevano teorizzato che la seconda parte della quarta stagione sarebbe stata imminente e le loro aspettative non sono state deluse.

Rick and Morty 4, seconda parte

https://www.youtube.com/watch?v=qPDqQDTnJKE

Dopo l’uscita del cortometraggio Samurai & Shogun pubblicato su Youtube, è arrivata la conferma che la seconda parte di Rick and Morty, 4a stagione, sarebbe ritornata presto. Oggi conosciamo la data di uscita ufficiale: 3 maggio 2020, su Adult Swim. Non sappiamo ancora quanto dovremo aspettare per vedere le puntate doppiate su Netflix, ma probabilmente il doppiaggio verrà realizzato man mano usciranno le puntate.

I primi cinque episodi della quarta stagione di Rick and Morty sono stati attesi a lungo, ma nonostante l’ironia e il cinismo della serie (e un po’ di cuore) siano restati inalterati, non abbiamo visto alcun collegamento con le stagioni precedenti. Cinque episodi slegati l’uno dall’altro, cinque classiche avventure alla “Rick and Morty”, ma alcune domande sono restate senza risposta e nulla ci è stato detto riguardo a molte sottotrame, almeno per ora. Dalla visione del trailer apprendiamo che questi collegamenti verranno sviluppati nel resto della quarta stagione.

Nel trailer vediamo Palla di Neve, direttamente dal secondo episodio della prima stagione, e Tammy e Summer che si affrontano armate di spade laser. Gli autori sono coscienti delle aspettative dei fan, dato che nel trailer si sente chiaramente la frase “this is what you’ve been waiting for“, questo è ciò che stavate aspettando. L’aspettativa di vedere il resto della quarta stagione sale alle stelle con questo trailer.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetta nella nuova stagione. Figli di buona donna, ci stiamo.

Offerta
Winning Moves- Rick And Morty Monopoly Italian Edition, 036504
  • Il piu' famoso gioco da tavolo per famiglie del mondo, ti offre un'altra entusiasmante edizione di monopoly – rick morty
  • Scegli il tuo segnalino fortunato, acquista, vendi e accumula fortune, ma fai attenzione alle caselle delle tasse, al carcere ed evita fallimento
  • Avanza sino a rick's garage, the bone train, blips and chitz - sara' in vendita o dovrai pagare la rendita
  • Il gioco di compravendita veloce e divertente per tutta la famiglia
Rick & Morty - Cuscino in poliestere, 45 x 16 cm, colore: Verde
  • Prodotto con licenza ufficiale
  • circa Dimensioni: 50 x 14
  • 85% poliestere, 15% spandex
  • Riempito con perline in 100% polistirolo espanso
  • Articoli coordinati disponibili

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button