L’attore di Bridgerton, Regé-Jean Page, è il protagonista di un film senza titolo per Netflix, con Noah Hawley alla regia e i fratelli Russo alla produzione.
I Fratelli Russo, Ahwley e Jean Page per Netflix: ecco il nuovo progetto
Secondo The Hollywood Reporter, l’attore sarà il protagonista di un thriller di rapina attualmente senza titolo che Noah Hawley, showrunner di Fargo e Legion, sta scrivendo e dirigendo per Netflix. Hawley produrrà anche il film insieme a Anthony e Joe Russo e Mike Larocca di AGBO.
Il film, che nasce da un’idea di Hawley, arriva sulla scia della collaborazione di Page con i fratelli Russo su The Gray Man. Si tratta del prossimo action/thriller da 200 milioni di dollari che i Russo hanno diretto per Netflix, con Chris Evans e Ryan Gosling come protagonisti.
“AGBO è stata originariamente fondata per permetterci di collaborare con artisti che rispettiamo e ammiriamo molto. Siamo molto felici di continuare a mantenere questa promessa sostenendo questo nuovo film di Noah Hawley e Regé-Jean Page”, ha detto Larocca.
Page è diventato molto impegnato dopo la sua performance di successo nel ruolo di Simon Bassett, l’affascinante duca di Hastings, nella prima stagione di Bridgerton. Oltre a questi progetti, Page è anche uno dei protagonisti del prossimo reboot di Dungeons & Dragons.
Hawley ha invece fatto il suo debutto alla regia nel 2019 con Lucy in the Sky, un dramma con Natalie Portman nel ruolo di un’astronauta che lotta per riadattarsi alla vita sulla Terra dopo una missione spaziale che le cambia la vita. Anche se il film si è rivelato un fallimento di critica e botteghino, Hawley è stato assunto dalla Paramount per scrivere e dirigere un nuovo film di Star Trek.
Netflix non ha ancora annunciato una data di inizio della produzione per il thriller di Page, Hawley e i Russos. Nel frattempo, i Russo stanno andando avanti con Extraction 2, il sequel del loro film d’azione di successo su Netflix con protagonista Chris Hemsworth.
- La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
- Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
- Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento