Cinema e Serie TVNews

Le storie più belle su Bill Murray dal set di Ghostbusters: Afterlife

Gli attori del film hanno rivelato alcuni momenti molto divertenti vissuti con la star

Dire che Bill Murray è una leggenda è un eufemismo. L’attore ha avuto una lunga carriera fatta di ruoli degni di nota, incluso quello nel film originale Ghostbusters. Così tanti sono i suoi ruoli che sembra che tutti coloro che abbiano lavorato al suo fianco, abbiano una storia divertente o affascinante sull’attore da condividere. È così anche per il cast di Ghostbusters: Afterlife. L’ultimo film della serie esce nelle sale venerdì 19 novembre e quattro delle giovani star del film hanno condiviso con il portale ComicBook.com le loro storie preferite sull’attore.

I racconti di alcuni membri del cast su Bill Murray

Finn Wolfhard e McKenna Grace hanno condiviso un’esperienza con Murray per il suo compleanno, che ha avuto luogo durante le riprese. Si scopre che l’attore ha assunto un suonatore di cornamusa affinché lo accompagnasse nel canto. “Immagina, dovevamo essere lì per il compleanno di Bill Murray”, ha raccontato McKenna Grace. “E ha assunto un suonatore di cornamusa per seguirlo in giro.” “Ma ha fatto finta di non essere dietro di lui”, ha spiegato Wolfhard. La coppia ha spiegato che il suonatore di cornamusa ha seguito Murray in giro e poi, a pranzo, l’attore ha cantato un vecchio inno scozzese per tutti, cosa che la Grace ha definito fantastico. Finn Wolfhard ha inoltre ricordato come lui e Murray hanno poi chiacchierato dei film e della musica di Wes Anderson.

Anche Logan Kim ha avuto esperienze positive con Murray sul set. Ha infatti raccontato che stava “andando fuori di testa” all’idea di incontrare questo attore che ha sempre ammirato; poi ha ammesso che con Murray è davvero una commedia continua. “Quando l’ho visto, ero tipo, okay, quest’uomo che vedo da quando avevo tre anni è proprio di fronte a me, quindi vado a salutarlo. E lui è tipo, ‘Ehi, cosa c’è? su?’ Semplicemente normale. Dentro di me stavo impazzendo, pensavo ‘ehi’ quindi è stato davvero, davvero divertente perché scherzava sempre ed era solo… la sua commedia non si è mai fermata. Ha sempre un altro scherzo ed è molto bello. La sua mente ha funzionato in un modo che non so nemmeno come faccia”.

Ricordiamo che Ghostbusters: Afterlife uscirà nelle sale venerdì 19 novembre.

Ghostbusters Collec.(Green Box) ( Box3 Dv)
  • X
  • X
  • X
  • Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigournay Weaver (Actor)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button