Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Arriva su Netflix la nuova serie italiana Guida Astrologica Per Cuori Infranti

Ecco il trailer e le prime immagini della serie in uscita ad ottobre

Guida Astrologica Per Curi Infranti è la nuova serie italiana in arrivo su Netflix. L’appuntamento è fissato per il 27 ottobre. La trentenne Alice, interpretata da Claudia Gusmano, è single e ha un lavoro poco soddisfacente senza prospettive. Il suo ex storico sta per sposarsi e diventare padre e un nuovo collega sembra darle il tormento. fortunatamente la vita di Alice sta per cambiare grazie a Tio, guru dell’astrologia che diventerà la sua personale Guida astrologica per cuori infranti. La serie conta un totale di 6 episodi ed è tratta dall’omonimo successo editoriale di Silvia Zucca.

Guida Astrologica Per Cuori Infranti, la serie italiana su Netflix a ottobre

Netflix ha lanciato il trailer, la locandina e le prime immagini di Guida Astrologica Per Cuori Infranti. La nuova serie italiana, in 6 episodi, è stata creata da Bindu de Stoppani e diretta dalla stessa Bindu e da Michela Andreozzi. Lo show, prodotto da Italian International Film – Gruppo Lucisano, è tratto dall’omonimo successo editoriale di Silvia Zucca edito da Casa Editrice Nord. Guida Astrologica Per Cuori Infranti debutterà il 27 ottobre su Netflix in tutto il mondo. Amicizia, romanticismo, carriera, incontri surreali e vicende tragicomiche sono solo alcuni degli ingredienti della serie. Una moderna commedia romantica che segue le vicende della protagonista Alice, alla ricerca del grande amore e della realizzazione lavorativa. L’incontro-rivelazione con l’amico Tio farà entrare l’astrologia nella sua vita e la spingerà a lasciarsi guidare dalle stelle, portandola sempre più vicino al concretizzarsi dei suoi desideri.

Nel cast Claudia Gusmano nel ruolo della protagonista Alice Bassi, Lorenzo Adorni nei panni dell’amico Tio e Michele Rosiello in quelli di Davide Sardi, l’affascinante direttore creativo del network televisivo in cui Alice lavora. Tra gli altri interpreti: Alberto Paradossi (Carlo Barresi); Lucrezia Bertini (Cristina Chioatto); Fausto Sciarappa (Enrico Crippa); Emanuela Grimalda (Marlin de Rose); Esther Elisha (Paola Costa); Francesco Arca (Alejandro); Alberto Boubakar Malanchino (Andrea Magni); Giancarlo Ratti (Giordano Bodrato); Maria Amelia Monti (Ada Bassi); Bebo Storti (Guido Bassi); Euridice Axen (Barbara Buchneim). Le riprese della serie, scritta da Bindu de Stoppani e Fabrizio Cestaro, si sono svolte interamente a Torino. Guida Astrologica Per Cuori Infranti arriverà su Netflix mercoledì 27 ottobre 2021.

Offerta
Offerta
Il cielo dopo di noi
  • Zucca, Silvia (Author)

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button