Cultura e SocietàEventi e Mostre

Milan Games Week & Cartoomics As One – Aperte le prenotazioni per l’evento

Presso il quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho si terranno tantissimi eventi

L’appuntamento più atteso del 2021 da tutti gli appassionati di videogames, fumetti e cultura pop sta per arrivare. Scopriamo insieme tutti i dettagli del Milan Games Week & Cartoomics As One!

Milan Games Week & Cartoomics As One

Finalmente ritorna finalmente dal vivo, e in totale sicurezza, l’evento che molti aspettavano.

Un’unione che vede uniti il mondo dei videogiochi, gli esports, il digital entertainment, la geek culture, il mondo del fumetto, dell’editoria e dell’intrattenimento. Per celebrare tutto questo è stata realizzata meravigliosa illustrazione firmata dall’artista e illustratore Matteo De Longis, un’opera dal tratto contemporaneo e originale in grado di simboleggiare gli aspetti sia tecnologici dell’evento sia quelli analogici. 

Milan Games Week & Cartoomics As One

Tanti contenuti

Presso il quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho si terranno tantissimi eventi. Tre giorni di festa pronti ad accogliere i fan di tutte le età nel più totale rispetto delle norme di sicurezza!

Presenti, anche quest’anno, Radio 105 (sarà la radio ufficiale ). Essi animeranno il palco centrale, portando tanta energia e divertimento. Presenti anche il Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport, che saranno invece i partner editoriali dell’evento. Non mancherà nemmeno GameStop, partner retail ufficiale, che offrirà a tutti gli appassionati un’esperienza d’acquisto immersiva. CHILI, invece, metterà a disposizione di tutti i visitatori noleggi gratuiti e gift card per accedere al suo vasto catalogo di film.

Ma non finisce certo qui, perché Milan Games Week & Cartoomics 2021 sarà anche un mega evento in live streaming in diretta su  YouTube con tanti tornei, esports, contest cosplay, gameplay, show, talk e interviste esclusive.

I prezzi dei biglietti

Per prendere parte all’evento sono presenti diverse soluzioni. Acquistando il biglietto plus, al costo di 44 euro, si otterranno una serie di interessanti vantaggi come ad esempio quello di saltare la coda all’ingresso e le file agli stand. Chi propenderà per questa soluzione dovrà indicare giorno e ora d’arrivo, così da gestire al meglio i flussi ed evitare ogni possibile assembramento.

Ci sono poi ovviamente i biglietti normali al prezzo di 22 euro e quelli ridotti pensati per i bambini tra i 6 e 10 anni. Quest’ultimi avranno un costo di 12,00 euro. 

Non mancano nemmeno i biglietti pensati per le famiglie, con un biglietto del costo di 30,00 euro potranno partecipare all’evento un adulto insieme a un bambino. Concludiamo informandovi che sarà presente anche il richiestissimo abbonamento di due giorni per un costo di 32,00 euro. 

Per acquistare i biglietti bastano pochi click nell’apposita pagina del sito dell’evento. 

Le date

Milan Games Week & Cartoomics As One prende vita il 12, 13 e 14 novembre 2021 a Fiera Milano Rho

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con integrazione Alexa - Tessuto antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
  • Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button