Cinema e Serie TVFilmNews

Ecco il nuovo trailer di Venom: La furia di Carnage

Vediamo il rapporto fra Eddie Brock e Venom, ma soprattutto diamo uno sguardo da vicino alla Furia di Carnage

Sony Pictures lancia il nuovo trailer di Venom: La Furia di Carnage, che mostra più da vicino il rapporto fra Eddie Brock e Venom. Ma che ci fa anche dare una prima intensa occhiata a  Woody Harrelson nei panni di Cletus/Carnage. Un film che promette di essere davvero esplosivo.

Il nuovo trailer di Venom: La Furia di Carnage

Il simbionte Venom sta cercando di abituarsi alla vita sulla terra e alla convivenza con Eddie Brock, che non è di certo facile. L’alieno non ha convenzioni sociali e questo crea innumerevoli problemi al giornalista. Che non vuole soddisfare tutti i macabri appetiti di Venom. Ma presto un nemico nuovo e formidabile arriva all’orizzonte. Cletus sarebbe pericoloso anche se non avesse un simbionte dentro di sé. E come fa notare lo stesso Venom nel trailer, Carnage è “uno di quelli grossi”.

L’attore nominato all’Oscar® Tom Hardy torna nel ruolo di uno degli antieroi Marvel per eccellenza nel nuovo trailer italiano di Venom: La furia di Carnage. Il film è diretto da Andy Serkis, che già come attore ne Il Signore degli Anelli e nei prequel de Il Pianeta delle Scimmie ha dimostrato di essere il re indiscusso del CGI. E come regista sta confermando questa tendenza un film alla volta.

Tra i protagonisti troviamo anche la candidata agli Oscar Michelle Williams, che interpreta nuovamente il personaggio di Anne Weying. Ci sono poi Naomie Harris e Woody Harrelson nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. Un villain terribile che l’attore americano sembra incarnare con grande carisma.

Il film prossimamente solo al cinema prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment. Il film arriverà a settembre 2021, l’attesa sta quasi per finire. Ma le aspettative sono salite al massimo, considerati anche i continui rumors di un ingresso di Venom nel MCU. Noi non vediamo l’ora che arrivi in sala. E voi?

Bestseller No. 1
Funko Pop! Marvel - Venom 2 - Carnage- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI VENOM 2 - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Venom 2
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Carnage al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button