Cinema e Serie TVNews

Venom – La furia di Carnage: nel trailer un omaggio a Stan Lee (e agli Avengers?)

L'uscita del film è prevista per il 24 settembre 2021 nelle sale cinematografiche

Il trailer di Venom: La Furia di Carnage include un toccante tributo al grande Stan Lee. Guardando attentamente il filmato intorno ai 48 secondi, si vede Eddie Brock / Venom (Tom Hardy) entrare nel negozio della signora Chen. Quì si nota una rivista sulla cui copertina c’è una foto del leggendario Stan Lee. Andando ad analizzare ancora meglio il trailer, emerge anche un riferimento agli Avengers. Il detective Patrick Mulligan legge infatti una copia del Daily Bugle, che apparentemente collega Venom alla trilogia di Spider-Man di Sam Raimi.

Il cast di Venom – La furia di Carnage

In Venom: La Furia di Carnag Cletus Kassidy sarà interpretato da Woody Harrelson. Nel cast troviamo anche Reid Scott nei panni di Dan Lewis e Naomie Harris nei panni di Shriek, una nuova villain. Il film sarà diretto da Andy Serkis. La sceneggiatura è di Kelly Marcel, che torna dietro la macchina da scrivere dopo il successo del primo film. Fra i produttori Kelly Marcel, Tom Hardy, Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker. Produttori esecutivi Barry Waldman, Jonathan Cavendish, Ruben Fleischer, Edward Cheng e Howard Chen. Marco Beltrami ha sviluppato la colonna sonora. L’uscita del film è prevista per il 24 settembre 2021 nelle sale cinematografiche. Nella giornata odierna è stato pubblicato il trailer ufficiale.

Ricordiamo che Venom è un film del 2018 diretto da Ruben Fleischer. La pellicola è l’adattamento cinematografico dei fumetti Marvel, creati da David Michelinie e Todd McFarlane, con protagonista Venom, uno degli antagonisti dell’Uomo Ragno. Si tratta del primo film del Sony Pictures Universe of Marvel Characters, in cui la Marvel non è coinvolta. Infatti il produttore Matt Tolmach ha dichiarato che Venom non fa parte del Marvel Cinematic Universe. egli Stati Uniti il film è stato vietato ai minori di 13 anni non accompagnati da adulti per la presenza di “sequenze fantascientifiche di azione violenta e linguaggio non adatto”.

Cosa ne pensate dei riferimenti nel trailer a Stan Lee e agli Avengers?

Venom
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed (Actors)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button