Cinema e Serie TVFilmNews

Ecco il trailer di Venom 2: siete pronti per La Furia di Carnage?

Il nuovo film dedicato a Tom Hardy e al suo simbionte preferito sta per arrivare

Sony Pictures Entertainment svela l’attesissimo trailer di Venom 2, che vede Tom Hardy tornare a vestire i panni di Eddie Brock e riunirsi al suo simbionte per affrontare La Furia di Carnage. Il film vede Woody Harrelson nei panni di Cletus Kassidy/Carnage.

Venom 2: ecco il trailer de La Furia di Carnage

Adattarsi alla vita con un simbionte non è facile e in questo film ci aspettiamo che il rapporto fra Eddie Brock e Venom si complichi ancora, mostrando appieno il conflitto insito nella natura dell’alieno. Ma il pericolo più grande viene da fuori. Da Cletus Kassidy, potenziato e reso ancora più pericoloso dal simbionte Carnage. Il nemico per eccellenza di Venom e uno dei villain più complessi del mondo Marvel arriva sul grande schermo per terrorizzarci.

Talento davanti e dietro le telecamere

Riprende il suo ruolo come Eddie Brock e Venom Tom Hardy, che torna nei panni del giornalista e ospite di un’entità aliena dopo il successo del primo titolo (da 850 milioni di dollari). A fianco a lui torna Michelle Williams nel ruolo della ex-fidanzata Anne Weying, portando il suo immenso talento sul set. E con la possibilità di poter vedere She-Venom sullo schermo.

venom 2 trailer la furia di carnage poster-min

Cletus Kassidy sarà interpretato da Woody Harrelson, che come succede per Hardy darà anche la voce modificata al simbionte Carnage. Nel cast troviamo anche Reid Scott nei panni di Dan Lewis e Naomie Harris nei panni di Shriek, una nuova villain che complicherà la trama del film.

Film che sarà diretto da Andy Serkis, maestro nel recitare con il CGI (è il Gollum dei film, oltre che regista di Mowgli – Il libro della giungla). La sceneggiatura è di Kelly Marcel, che torna dietro la macchina da scrivere dopo il successo del primo film. Fra i produttori Kelly Marcel, Tom Hardy, Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker. Produttori esecutivi Barry Waldman, Jonathan Cavendish, Ruben Fleischer, Edward Cheng e Howard Chen. Marco Beltrami ha sviluppato la colonna sonora.

Venom 2 – La Furia di Carnage arriva il 24 settembre 2021 nelle sale cinematografiche per Sony Pictures Entertainment, e a giudicare dal trailer varrà la pena correre a vederlo insieme al vostro simbionte personale.

Bestseller No. 1
Mini lampada da comodino Marvel, Venom Icon Light, 10 cm
  • Pratica luce led con licenza ufficiale 100% e la garanzia di Paladone
  • Alimentata da 2 pile AAA (non incluse)
  • Perfetta come lampada comodino, lampada da tavolo, lampada cameretta, lampada scrivania o lampada bambini
  • Fabbricata in BDP, dimensioni di 10 cm
  • Inviata in una scatola personalizzata, è un idea regalo originale per i veri fan dell'universo Marvel
Source
Grace Randolph Twitter

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button