Intrattenimento

6 Underground: trailer del nuovo film di Michael Bay con Ryan Reynolds

Netflix ha pubblicato il filmato poche ore fa

Siete pronti per un po’ di esplosioni? Sta per arrivare un nuovo, adrenalinico film di Michael Bay direttamente su Netflix. Nelle ultime ore infatti la piattaforma di streaming ha pubblicato il primo trailer di 6 Underground, il nuovo film del regista incentrato su un gruppo di vigilanti, pronti a tutto per difendere la Terra dalla criminalità. Tra i protagonisti troviamo anche Ryan Reynolds, noto al grande pubblico, fra le altre cose, per il suo ruolo come Deadpool.

6 Underground, online il primo trailer

In questa nuova pellicola di Netflix che, stando alle indiscrezioni, è la più costosa prodotta dalla piattaforma dai tempi di Bright del 2017 vedremo come protagonisti 6 personaggi principali. Si tratta di un gruppo di miliardari che decide di fingere la propria morte per potersi dedicare interamente e liberamente alla lotta alla criminalità.

Il trailer, che potete vedere qui sopra, promette il classico stile alla Michael Bay altamente spettacolare e pieno di azione. Gran parte delle riprese si sono tenute in Europa, con alcune sequenze girate anche in Italia, come si può notare da alcune inquadrature presenti nel promo.

Cosa ne pensate? Siete pronti a una nuova pellicola piena di sparatorie, armi, corse spericolate in automobile e, ovviamente, esplosioni gigantesche? Quali sono le vostre impressioni su 6 Underground dopo questo primo adrenalinico trailer?

6 Underground debutterà su Netflix il prossimo 13 dicembre. Come anticipato ci sarà Michael Bay alla regia del film, con Ryan Reynolds nel ruolo principale. Insieme a quest’ultimo nel cast saranno presenti anche Ben Hardy, Mélanie Laurent, Dave Franco, Corey Hawkins e Adria Arjona.

[amazon_link asins=’B00FQDGC76,B01GWCNM2M,B07C9PW3MF’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0da41bc6-bae8-4cfd-a727-ad95c834f422′]

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button