Intrattenimento

Kevin Smith annuncia Clerks 3!

Dopo anni di attesa ecco il terzo capitolo della saga

Al di fuori di ogni aspettativa (ma non di ogni speranza) Kevin Smith ha ufficialmente annunciato la messa in cantiere di Clerks 3, un film che stavamo aspettando in tanti.

Clerks 3, il vecchio cast ha detto si

https://www.instagram.com/p/B3E4TxKggW-/?utm_source=ig_embed

Jay e Sylent Bob ormai sono due viaggiatori che si muovono nell’universo cinematografico come vogliono, e questo ci piace. Kevin Smith, dopo averli riportati in auge con il nuovo film Jay e Silent Bob Reboot, ecco che a sorpresa ha deciso di rispolverare la saga di Clerks e produrre il famigerato terzo capitolo, un’idea che era rimasta nel cassetto per tanto tempo e mai realizzata, in quanto Jeff Anderson, l’attore interpretava l’eccentrico Randal, non ne voleva più sapere. Poco tempo fa Smith, ormai rassegnato all’inesorabile destino, decise persino di fare una lettura pubblica del copione del terzo capitolo. Ma a giudicare dalla foto postata su instagram (in cui vediamo Smith, Mewes e lo stesso Anderson, che sembra quindi aver cambiato idea), sembra che tutto sia finito per il meglio.

Tra le mille cose che possiamo leggere nel lungo papiro postato da Smith, leggiamo:

‘Abbiamo parlato di fare un film insieme. Sarà un film che conclude una saga. Sarà un film su come non si è mai troppo vecchio per cambiare completamente la tua vita. Sarà un film su come un’amicizia che dura da decenni finalmente affronterà il futuro. Sarà un film che ci riporta all’inizio – un ritorno alla culla della civiltà nel grande stato del #newjersey. Sarà un film che vede protagonisti Jeff e @briancohalloran, con me e Jay nei ruoli secondari. E sarà un film chiamato CLERKS III!’.

Smith ha continuato a dire che questa sarà una nuova versione di Clerks 3, non quella letta pubblicamente pochi mesi fa.

Staremo in attesa di un film tutto nuovo dunque, che rimarrà certamente nei canoni malati dei primi due capitoli.

Non si sa quando Smith e i suoi amici inizieranno a girare il nuovo Clerks 3, ma state tranquilli che l’idea c’è, e prima o poi ne vedremo delle belle.

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button