Intrattenimento

Suicide Squad: finite le riprese per Taika Waititi

James Gunn lo ha confermato sul proprio account Instagram

Taika Waititi ha dimostrato di non essere certo quel tipo di persona a cui piace starsene con le mani in mano. Tra i progetti che lo vedono occupato al momento troviamo Thor: Love and Thunder, The Mandalorian e la trasposizione del documentario Next Goal Wins. Nonostante ciò, parteciperà in qualità di attore nel film The Suicide Squad, insieme a Margot Robbie,Viola Davis, Joel Kinnaman e Jai Courtney.

Ieri 17 novembre, il regista di The Suicide Squad James Gunn (L’alba dei morti viventi, Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia Vol. 2, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame) ha risposto sul proprio profilo Instagram ad alcune domande dei fan. Una riguardava l’inizio delle riprese per l’attrice Margot Robbie, che pare non aver ancora terminato il suo lavoro, l’altra invece riguardava proprio Waititi: apprendiamo da Gunn stesso che il regista di Thor: Ragnarok pare aver già terminato le sue riprese.

Ecco il tweet:

Non sappiamo ancora molto riguardo al nuovo The Suicide Squad poiché il regista ha tenuto gran parte dei dettagli tutti per sé. Margot Robbie ha recentemente affermato che il nuovo film sarà esilarante, garantendo al pubblico risate a non finire. Riferendosi a un commento di Joel Kinnaman (Safe House – Nessuno è al sicuro, House of Cards, Altered Carbon) l’attrice ha affermato: “[Kinnaman] ha ragione… riderete un sacco. Il nuovo film sarà bello e questo è tutto quello che posso dire al momento. Sarà davvero, davvero bello.”

The Suicide Squad verrà rilasciato il 6 agosto 2021 in anteprima mondiale. Dunque abbiamo tutto il tempo per scoprire ulteriori dettagli prima dell’uscita del film nelle sale italiane.

I futuri film DC

Tra i film dedicati all’universo DC che usciranno nel 2020 troviamo Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) e Wonder Woman 1984, in uscita rispettivamente il 7 febbraio e il 5 giugno 2020. The Batman è atteso nelle sale per il 25 giugno 2021; Aquaman 2, invece, il 16 dicembre 2022.

Source
comicbook.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button