Intrattenimento

Reboot di Charlie’s Angels: la regista si difende citando Spider-Man

La regista, classe 1974, ha sottolineato il ruolo del suo nuovo film nell'industria cinematografica

Mentre l’uscita nelle sale italiane è stata rimandata al prossimo anno, il nuovo reboot di Charlie’s Angles ad opera dell’attrice e regista statunitense Elizabeth Banks ha debuttato da pochi giorni negli Stati Uniti. Intitolata Charlie’s Angels, la nuova pellicola rappresenta il quinto capitolo del franchise cinematografico ispirato all’omonima serie televisiva, nonché terzo reboot. Il pubblico, come spesso capita con progetti di questo genere, si è mostrato scettico fin dal giorno in cui è stato annunciato il film.

A tal proposito Banks, celebre per aver recitato nella trilogia incentrata su Spider-Man diretta da Sam Raimi e per il ruolo di Effie Trinket nel franchise Hunger Games, ha parlato di quanto sia importante per lei questo film. Al Wall Street Journal ha affermato: “Avete visto 37 film su Spider-Man e non vi siete mai lamentati! Io credo che alle donne debba essere permesso di dirigere un paio di film action ogni tanto. A me sta benissimo.”

L’attrice, classe 1974, ha inoltre discusso con il Journal sugli svantaggi con cui ci si ritrova a dover convivere quando si parla di film dedicati a un pubblico femminile e al loro rapporto con l’industria cinematografica. Secondo Banks, è doveroso fare sentire il pubblico femminile rappresentato in un film d’azione come il suo.

Ha confessato: “Fare parte di un grosso franchise ti permette un sacco di cose. Di solito i ruoli migliori per le attrici sono nei film più piccoli. Il problema è che attorno a questo genere di progetti gira pochissimo denaro. È normale voler guadagnare di più.”

Il nuovo reboot

Diretto e sceneggiato da Elizabeth Banks, nel nuovo film Charlie’s Angels troveremo Kristen Stewart, Ella Balinska, Naomi Scott, Patrick Stewart, Djimon Hounsou, Jonathan Tucker, Nat Faxon, Noah Centineo, Sarah Bennani e infine Robert Maaser. L’uscita nelle sale dei cinema italiani è ora fissata per il 9 gennaio dell’anno prossimo.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button