Intrattenimento

Zombieland – Doppio Colpo: nei The Space Cinema una maratona per il lancio

Maratona e anteprima tutta a tema zombie!

Zombieland doppio colpo, il sequel del cult movie a tema zombie, arriva in anteprima nei The Space Cinema. Appuntamento mercoledì 13 novembre alle ore 20.00 con Benvenuti a Zombieland A seguire, alle ore 22.00, l’anteprima del sequel Zombieland – Doppio Colpo. Dieci anni dopo il cult movie Benvenuti a Zombieland, sta per approdare, nei The Space Cinema, il sequel Zombieland – Doppio Colpo. Per l’occasione The Space Cinema ha organizzato una speciale cinemaratona dedicata a tutti gli appassionati del genere: l’appuntamento è per mercoledì 13 novembre alle ore 20.00 con la proiezione del primo dei due film diretti da Ruben Fleischer e, a seguire, alle ore 22.00, l’anteprima del sequel: Zombieland – Doppio Colpo.

Il film, diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernicke Dave Callaham, vede, dieci anni dopo la prima pellicola, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone ancora insieme sul grande schermo. Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare forme di zombie evolute rispetto al primo lungometraggio e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno, inoltre, fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia. Le prevendite sono aperte e disponibili sul sito ufficiale sul sito ufficiale al seguente link oppure sull’app ufficiale di The Space Cinema. Lo spettacolo da acquistare è quello delle ore 22.00. Il biglietto è valido per entrambi i film ma può essere usato anche solo per la visione dell’anteprima.

Ricordiamo che Zombieland – Doppio colpo è un film del 2019 diretto da Ruben Fleischer, seguito della pellicola del 2009 Benvenuti a Zombieland. Negli Stati Uniti, la pellicola è stata distribuita da Sony Pictures a partire dal 18 ottobre 2019. In Italia sarà distribuito a partire dal 14 novembre dello stesso anno.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button