Intrattenimento

The Boys: la serie TV è una delle più viste su Amazon Prime Video

In sole due settimane lo show ha raccolto numeri incredibili.

Uno dei prodotti più ampiamente discussi nelle ultime settimane dal punto di vista seriale è sicuramente The Boys. Lo show, che ha debuttato su Amazon Prime Video due settimane fa ha ricevuto un’accoglienza eccezionale da parte di pubblico e critica (qui trovate il nostro parere sui primi episodi). La conferma arriva dai numeri degli spettatori del prodotto. Stando a quanto rivelato nelle ultime ore, The Boys è infatti una delle serie più viste di sempre su Amazon Prime Video.

The Boys è uno dei maggiori successi di Amazon Prime Video

A confermarlo è Jennifer Salke, Head of Amazon Studios, che ha commentato così gli eccezionali risultati dello show:

Siamo emozionati per il fatto che The Boys abbia superato le nostre previsioni di ascolti nelle sue prime due settimane ed è diventata una delle serie Amazon Original più viste dai nostri clienti Prime Video. Questo darà una grande spinta e ci da una grande carcia mentre ci stiamo preparando a realizzare la seconda stagione“.

A commentare il successo dello show è stato anche il co-creatore Eric Kripke. Queste sono state le sue parole:

Sono oltre l’emozionato per la risposta che ha ottenuto la prima stagione. E soprattutto, mi ha fatto mettere in moto e lavorare ancora più duramente per la seconda stagione. Non voglio che la seconda stagione sia più grande, voglio che sia più profonda. Più intensa, più folle, più straziante, più incentrata sui personaggi. Il mio unico e solo obiettivo è rendere la seconda stagione anche meglio della prima“.

Cosa ne pensate? Voi avete già visto la serie TV The Boys? Avete letto il fumetto originale di Garth Ennis? Cosa vi aspettate dalla seconda stagione?

[amazon_link asins=’8891239542,1524108596,8891243884′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’46678c3c-86a4-4dc0-8640-04c42f2d5e44′]

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button