Intrattenimento

The Falcon and The Winter Soldier: pubblicati i primi concept art dei personaggi

Diamo una prima occhiata al design dei costumi e ai nuovi look dei protagonisti della serie

Debutta oggi in America la nuova piattaforma di streaming Disney+, portando con sé svariate novità riguardanti le serie TV Marvel.

E’ stato infatti pubblicato uno speciale dedicato al Marvel Cinematic Universe, intitolato Marvel Studios: Expandig the Universe che viene descritto come “un nuovo sguardo alle serie originali in arrivo per la piattaforma di streaming” ed include diversi concept art e dettagli fino ad ora inediti.

Fra questi, troviamo i primi concept art della serie The Falcon and The Winter Soldier. Oltre ai due protagonisti, possiamo osservare anche i nuovi costumi e look di U.S. Agent e Sharon Carter.

   

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

Come sappiamo, la miniserie in arrivo ad autunno 2020 vedrà nuovamente Anthony Mackie e Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’inverno e sarà ambientata dopo gli eventi visti in Avengers: Endgame.

Eleonora Finassi

Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button