IntrattenimentoNews

Zombieland 2 Double Tap: il regista parla dei nuovi zombie “Terminator”

Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock affronteranno una nuova tipologia di zombie

Manca meno di un mese all’uscita di Zombieland 2: Double Tap e il regista Ruben Fleischer ha voluto aumentare il nostro hype rivelando alcuni dettagli inediti in merito agli zombi che incontreremo nella nuova pellicola.

I media l’hanno messo in chiaro fin dall’inizio: nei dieci anni intercorsi tra Benvenuti a Zombieland e il nuovo film, Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock sono cambiati, e come loro anche gli zombie. I morti viventi che vedremo in Zombieland 2 Double Tap saranno infatti di tre categorie: gli Hawking, quelli più furbi, i Ninja, i più agili, e gli Homer, i più ottusi.

La quarta tipologia: i T-800

Negli scorsi giorni il regista ha annunciato che il quartetto capitanato da Tallahassee si ritroverà a combattere anche una quarta tipologia di zombie tremendamente letale rispetto alle tre precedenti. Se è vero che i “classici” morti viventi non rappresentano più un problema per il gruppo di ammazza-zombie, non è lo stesso per i T-800, il cui nome lascia poco spazio all’immaginazione. E sì, è un chiaro rimando a Terminator.

Ruben Fleischer ha tenuto a ribadire di aver voluto creare qualcosa di diverso rispetto a quanto già visto in “Benvenuti a Zombieland”. Secondo le dichiarazioni del regista, niente più zombie-clown nel nuovo film, e forse meno Twinkies. Di certo i nuovi zombie “Terminator” sono molto lontani dall’immaginario collettivo; i fan di questa saga apprezzeranno senz’altro.

Zombieland 2: Double Tap sarà rated R e debutterà negli Stati Uniti il 18 ottobre 2019. In Italia uscirà invece il 14 novembre. Al cast originale si uniranno Avan Jogia, Thomas Middleditch, Luke Wilson, Zoey Deutch e Rosario Dawson. Ma niente nomi propri di persona! I cinque nuovi personaggi, come da tradizione, diventeranno: Berkeley, Flagstaff, Albuquerque, Madison e Nevada. Bill Murray tornerà ancora una volta nei panni di sé stesso; il Blues Brother Dan Aykroyd apparirà in un cameo.

[amazon_link asins=’B07PYJ45TF’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b1d100cd-f227-42eb-90c5-58b160653167′]

Source
comicbook.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button