Intrattenimento

Brie Larson arriverà in Star Wars?

Il commento dell'attrice

Voci di corridoio e di internet non smettono di interrogarsi: Brie Larson sarà nel prossimo film di Star Wars? È ancora presto per dirlo, ma l’attrice ha dichiarato più volte di amare il franchise. Un post su Twitter della Larson fa nascere nuove speculazioni, ma non c’è ancora nulla di certo.

May the Force be with Brie

Brie Larson ha postato su Twitter un’immagine che la ritrae in abiti da Jedi e armata di spada laser vicino ad una statua di C-3PO. Questo dopo che Kevin Feige ha dichiarato che produrrà un nuovo film di Star Wars e di avere già in mente un grosso attore per uno dei ruoli principali. Qualcuno ha ipotizzato che possa trattarsi proprio dell’attice che interpreta Capitan Marvel.

La passione di Brie Larson per il franchise di Star Wars è risaputa: durante le riprese di Capitan Marvel, Samuel L. Jackson ha portato sul set la spada laser di Mace Windu (quella con la lama viola e l’incisione BMF sull’elsa). L’attrice è stata entusiasta di poterla stringere fra le mani. Durante una recente gita al Star Wars: Galaxy’s Edge si è fatta una foto in abiti Jedi.

Però l’unica concretezza che abbiamo è un’intervista a Kevin Feige che risale a marzo. Feige è a conoscenza della passione della Larson ed entrambi hanno fatto qualche riunione in proposito, ma il presidente della Marvel non ha confermato né smentito la presenza dell’attrice nel prossimo film. Una certezza è che Brie Larson non farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, anche se il sequel di Capitan Marvel è già in lavorazione. Non è escluso quindi che l’attrice entri a far parte della grande famiglia di Star Wars.

Source
https://comicbook.com/starwars/2019/09/27/star-wars-movies-new-kevin-feige-brie-larson-captain-marvel-twitter/

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button