Cinema e Serie TV

Un sequel di Justice League è possibile? Parla Zack Snyder

Il regista si è espresso su questa possibilità dando una risposta piuttosto sicura

Quando la Warner Bros. annunciò per la prima volta che Zack Snyder avrebbe diretto Justice League, il piano all’epoca era quello di filmare due show, uno dopo l’altro. Ma mentre lo studio e il regista si affrettavano ad affrontare le critiche a Batman v Superman: Dawn of Justice di Snyder, venne presa la decisione di concepire Justice League come film singolo. Poi, Snyder ha avuto una tragedia familiare e si è allontanato dal film. È stato sostituito da Joss Whedon per riprese apparentemente minori, e il resto è storia. Con Snyder ora tornato sulla sedia del regista, c’è la possibilità per il regista di correggere ciò che per lui è andato storto con il taglio di Whedon. La domanda ricorrente è se il regista potrà o meno fare dei sequel.

La spiegazione di Zack Snyder

Secondo Zack Snyder questa opzione non è da prendere in considerazione. “Non mi aspetto che ci siano più film oltre questo”, ha detto Snyder a Ping Pong Flix, in una delle numerose interviste che ha fatto con alcuni dei suoi più accesi sostenitori sui loro canali di social media. “Se ciò accadesse, sarebbe fantastico, ma quel ponte è lontano. Francamente sono a posto.” Snyder ha detto che, indipendentemente dal fatto che diriga o meno personalmente un altro film DC, è entusiasta di vedere i film avere successo usando i personaggi che ha contribuito a lanciare e modellare durante i primi giorni dell’universo cinematografico DC.

Ascolta, hai Wonder Woman, hai Aquaman, hai questo nuovo film in Flash. Tutti questi sono rami di un albero che ho piantato molto tempo fa”, ha spiegato Zack Snyder. “Non potrei essere più orgoglioso, non potrei essere più entusiasta di quello che sta succedendo con Wonder Woman 1984“. Per poi aggiungere: “È incredibile, quelle persone di talento. Patty è un genio e Gal è la più grande Wonder Woman di sempre. Ogni volta che quei ragazzi aggiungono un capitolo per il mondo, è fantastico, ma per me, ho una visione molto singolare di come dovrebbe andare la mia traccia”.

Offerta
Justice League
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Actors)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button