Cinema e Serie TVNews

Dal 23 dicembre al 9 gennaio un canale dedicato ai Simpson e ai Griffin su FOX+1

Per festeggiare il periodo natalizio Fox dedica alle due famiglie un intero canale

Per festeggiare il periodo natalizio insieme alle due famiglie più pazze d’America Fox dedica loro un intero canale. Si tratta di Fox+1 (117, di Sky) dal 23 al 31 dicembre diventerà Fox I Simpson che poi dall’1° al 9 gennaio, in occasione dell’arrivo del nuovo anno, lascerà il posto a Fox I Griffin. Fox+1 (117, di Sky) per l’occasione si trasformerà in una maxi maratona di episodi delle due famiglie. Quest’ultime hanno fatto la storia ed emozionato il pubblico più appassionato. Un’accoppiata vincente che è pronta a regalare divertimento e risate assicurate con oltre 280 episodi durante tutto il periodo delle feste natalizie.

Alcuni episodi dei Simpson e dei Griffin che vedremo su Fox

Tra gli episodi che saranno visibili durante le feste ne ricordiamo alcuni con grandi guest star come Stan Lee, nel diciottesimo episodio della tredicesima stagione, che ispira Bart a creare un cartone “Papà incacchiato” ispirato ad Homer, Natalie Portman, nel dodicesimo episodio della diciottesima stagione, che interpreta Darcy la ragazza di cui si innamora Bart e Daniel Radcliffe, nel quarto episodio della ventiduesima stagione, in cui interpreta Edmund il vampiro in incognito di cui si innamora Lisa

Per i Griffin, Robert Downey Jr, nel diciassettesimo episodio della quarta stagione, interpreta il ruolo del fratello psicopatico di Lois, Cate Blanchett, nel diciannovesimo episodio della decima stagione, è Penelope, l’amore di Stewie, appassionata anche lei di armi tattiche ed Elizabeth Banks, nel primo episodio dell’undicesima stagione, è la moglie della famiglia di amici che sfida i Griffin a scalare il monte Everest.

Ricordiamo che Fox è una rete televisiva tematica italiana d’intrattenimento principalmente dedicata alle serie televisive straniere di diversi generi. Il 1º luglio 2021 si trasferisce al canale 116, trasmettendo anche una selezione dei programmi di Fox Crime, che ha cessato le trasmissioni. Il logo subisce una piccola modifica, con la rimozione della scritta HD da esso essendo la versione HD l’unica disponibile via satellite e streaming. La versione SD continua ad essere visibile solo sul digitale terrestre.

Funko POP Deluxe: The Simpsons-Homer Watching TV Giocatollo, Multicolore, 52945
  • Una statuina pop deluxe di Funko
  • Alta 15 cm
  • Colleziona tutta la gamma di Funko

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button