Cinema e Serie TVNews

I fan di Zack Snyder all’attacco di Godzilla vs Kong su IMDb

Una protesta davvero particolare con una richiesta precisa nei confronti della Warner Bros.

Sebbene Godzilla vs Kong non sia ancora uscito negli Stati Uniti, alcuni fan di Zack Snyder stanno lasciando recensioni a 1 stella sulla sua pagina IMDb come forma di protesta contro la Warner Bros. Dopo che Zack Snyder ha pubblicato il suo taglio di 4 ore di Justice League su HBO Max, i suoi fan hanno creato una campagna sui social media chiamata #RestoreTheSnyderVerse. Una mossa con la quale si chiede alla Warner Bros. di continuare la visione di Snyder per il DC Extended Universe aka “SnyderVerse”. Ora, i fan di #RestoreTheSnyderVerse stanno recensendo il prossimo film di kaiju chiedendo agli spettatori di “boicottare” lo show in modo che lo studio presti attenzione alla loro campagna.

Godzilla vs Kong: in Cina numeri importanti

Sebbene Godzilla vs Kong abbia ottenuto un’epica apertura teatrale in Cina, portando a molte recensioni a 10 stelle e un punteggio attuale di 7,5 stelle su IMDb, i fan dello SnyderVerse stanno tentando di sabotare le sue valutazioni con post che hanno un preciso obiettivo. Gli utenti lasciano commenti come “Boicotta ogni film DC / WB” o “Dacci quello che vogliamo!” sulla pagina del film, invece di lasciare recensioni collegate alla visione di Godzilla vs Kong sulla rispettiva pagina.

L’amministratore delegato di Warner Media Studios Ann Sarnoff ha parlato della recente campagna in una dichiarazione pubblica. Questo quanto dichiarato: “Ascolteremo sempre i nostri fan, ma siamo al servizio della più ampia base di fan e dobbiamo loro una strategia integrata e olistica …” Inoltre: “Per alcuni fan che vogliono voci singolari, potrebbero essere delusi, ma chiediamo loro di essere pazienti e vedere cosa abbiamo in serbo perché forse le voci più recenti nel mix avranno storie altrettanto avvincenti da raccontare”.

Source
https://www.cbr.com/restorethesnyderverse-fans-are-review-bombing-godzilla-vs-kong/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button