Cinema e Serie TVNews

Black Adam: Dwayne Johnson annuncia la data d’uscita

Il protagonista principale, Dwayne "The Rock" Johnson, ha svelato la data di uscita ufficiale con un video

Il panorama dell’universo DC Comics live-action continua ad evolversi in modo inaspettato e interessante, sia in televisione che sul grande schermo. Una delle voci più attese in quest’ultima categoria è Black Adam, il film che finalmente darà vita alla versione di Dwayne “The Rock” Johnson dell’iconico antieroe. La produzione dovrebbe iniziare a breve, intanto arrivano aggiornamenti proprio grazie a Johnson che su Instagram ha condiviso un video del logo di Black Adam che conquista Times Square a New York City, rivelando la nuova data di uscita del film: il 29 luglio 2022. Nel breve teaser The Rock dice: “La gerarchia del potere nell’universo DC sta per cambiare”.

Il cast di Black Adam

Insieme a Johnson nel film ci sono Aldis Hodge (Underground, The Invisible Man) come Hawkman, Noah Centineo (To All the Boys I Love Before, Charlie’s Angels) come Atom Smasher. Oltre a Quintessa Swindell (Trinkets, Euphoria) come Cyclone, Pierce Brosnan (GoldenEye , Mamma Mia!) come Doctor Fate. Infine troviamo Sarah Shahi (Person of Interest, The L Word) e Marwan Kenzari (The Old Guard, Aladdin) in ruoli attualmente sconosciuti.

Il film è diretto da Jaume Collet-Serra, che ha precedentemente diretto Johnson in Jungle Cruise della Disney al fianco di Emily Blunt. Rory Haines e Sohrab Noshirvani hanno scritto l’ultima bozza della sceneggiatura, mentre Adam Sztykiel ha scritto la bozza. Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia di Seven Bucks Productions stanno producendo con Beau Flynn di FlynnPictureCo. Scott Sheldon di FlynnPictureCo è il produttore esecutivo. Black Adam, il cui vero nome è Theo-Adam o Teth Adam, è un personaggio immaginario dei fumetti DC Comics. Come accennato in precedenza, Black Adam uscirà nelle sale il 29 luglio 2022.

Source
https://comicbook.com/dc/news/black-adam-movie-spoilers-dwayne-johnson-dc-films/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button