Si allarga sempre di più l’offerta di Sky Q che da qualche giorno propone ai suoi utenti anche YouTube Kids. Dallo scorso 10 aprile infatti l’applicazione del noto servizio di video sharing dedicata ai più piccoli è disponibile per il download. Sarà quindi possibile per i bambini scoprire sulla piattaforma tantissimi nuovi video adatti alle famiglie. Questi si aggiungono ai tanti contenuti educational e di intrattenimento già disponibili sulla piattaforma.
YouTube Kids, la proposta di Sky Q per i più piccoli
Grazie alle diverse opzioni disponibili sull’applicazione, i genitori potranno tenere sotto controllo ciò che i propri figli possono o non possono guardare. Sarà possibile selezionare i contenuti migliori per i bambini, creando anche esperienze personalizzate. Tramite la possibilità di creare profili per ognuno dei piccoli sarà possibile adattare la visione a seconda della fascia d’età, ma anche semplicemente dei gusti e delle preferenze, con consigli adatti a ogni spettatore.
Si tratta di un nuovo passo che conferma l’attenzione sempre alta di Sky ai contenuti per i più piccoli. Sky Q con l’introduzione di YouTube Kids, si conferma un ottimo strumento per godere della TV e dei servizi di intrattenimento con tutta la famiglia. Questa nuova aggiunta infatti si accompagna alla già presente Modalità bambini presente nel servizio.
I genitori possono infatti attivarla, permettendo ai piccoli di navigare liberamente nell’area dedicata. Sarà possibile per loro scegliere i programmi che preferiscono facilmente, con la sicurezza di andare a vedere sempre contenuti adatti a loro. Non sparisce poi il cosiddetto Parental Control, che protegge l’esperienza di visione dal materiale più sensibile.
Per maggiori informazioni su Sky Q e sui contenuti che offre, vi rimandiamo al sito ufficiale del servizio.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!