Cinema e Serie TVNews

Young Sheldon: in arrivo tre nuove stagioni

Nuovo rinnovo per l'amata serie Tv, prequel di The Big Bang Theory

Young Sheldon” è stato rinnovato per altre tre stagioni alla CBS. Ciò significa che la serie prequel di The Big Bang Theory andrà in onda almeno fino al 2024. La serie ha debuttato nel 2017, con la sua quarta stagione attualmente in onda. La stagione 5 debutterà durante la stagione televisiva 2021-2022. Questa non è la prima volta che lo spettacolo riceve un rinnovo multi-stagionale. Nel 2019 è stato infatti rinnovato per due stagioni.

Kelly Kahl parla di Young Sheldon

“Sotto l’abile guida di Chuck Lorre e Steve Molaro, questo cast eccezionale e scrittori di talento hanno davvero dato vita a questi meravigliosi personaggi”, ha affermato Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment. “‘Young Sheldon’ domina il panorama delle commedie trasmesse da oltre 2,5 milioni di spettatori ed è il fulcro della più apprezzata lineup di commedie del giovedì della CBS. L’umorismo, il calore e il cuore emanati dalla famiglia Cooper sono un innegabile gancio per i milioni di fan che si sintonizzano ogni settimana. Siamo entusiasti di vedere cosa hanno in serbo le prossime tre stagioni per uno Sheldon leggermente più vecchio e tutti i Coopers “, ha poi aggiunto.

Young Sheldon” segue le vicende di uno Sheldon Cooper (Iain Armitage) di 10 anni mentre lotta per adattarsi alla sua famiglia e ai compagni di classe nel Texas orientale. Oltre ad Armitage, troviamo Jim Parsons nelle vesti del narratore, riprendendo quindi il suo ruolo da “The Big Bang Theory”. Lo spettacolo è interpretato anche da Zoe Perry, Lance Barber, Annie Potts, Montana Jordan, Raegan Revord e Matt Hobby. Secondo la CBS, la serie ha una media di 9,6 milioni per episodio. Chuck Lorre, Steven Molaro, Parsons e Todd Spiewak sono i produttori esecutivi di Chuck Lorre Productions, Inc., in associazione con Warner Bros.Television.

Source
https://variety.com/2021/tv/news/young-sheldon-renewed-three-seasons-cbs-1234940919/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button