Cinema e Serie TVFilmNews

Wonka: prima immagine di Timothée Chalamet nel film

L'attore posta sui social un suo scatto nei panni del cioccolataio

A Timothée Chalamet basta una semplice immagine per portarci nel “mondo di pura immaginazione” di Wonka, il nuovo film sul proprietario della famosissima Fabbrica di Cioccolato. Chalamet ha mostrato il primo scatto sul set ai suoi 13,6 milioni di follower su Instagram.

Timothée Chalamet mostra la prima immagine sul set di Wonka

Dopo l’indimenticabile Gene Wilder e Johnny Depp, ora tocca a Timothée Chalamet vestire i panni del cioccolataio per antonomasia, Willy Wonka. Il film farà da prequel agli eventi raccontati dapprima nel romanzo di Roald Dahl, Charlie e la Fabbrica di Cioccolato e dal sequel L’Ascensore di Cristallo.

I dettagli del film sono ancora pochi, ma ora i 13,6 milioni di follower di Chalamet su Instagram e tutti gli amanti di Willy Wonka sanno come sarà il look di Chalamet per il film, ispirato fortemente da quello di Gene Wilder nel film del 1971 (che vale ancora la pena riguardare). Potete vedere l’immagine in copertina e sul profilo Instagram dell’attore. Ma l’attore ha anche mostrato un interessante dettaglio del bastone del proprietario della Fabbrica di Cioccolato.

wonka timothée chalamet immagini-min

Questa è la terza volta che Willy Wonka torna sul grande schermo con una produzione Warner Bros. Ma sia il classico con Gene Wilder che il remake di Tim Burton adattavano la storia originale di Dahl. Questo nuovo film invece fa da prequel e non vedrà come protagonista Charlie Bucket e il biglietto d’oro della Fabbrica di Cioccolato.

Scrivono la sceneggiatura originale Paul King e Simon Farnaby (anche se hanno già messo mano al progetto anche  Simon Rich, Simon Stephenson, Jeff Nathanson e Steven Levenson). David Heyman fa da produttore attraverso la Heyday Films insieme a Luke Kelly. Michael Siegel e Alexandra Derbyshire sono produttori esecutivi.

La data prevista per l’uscita di Wonka è quella del 17 marzo 2023. Ma essendo appena iniziate le riprese, conviene considerarla solo come indicativa.

Voi cosa ne pensate di questa nuova iterazione di Willy Wonka? Siete contenti di trovare un’altra storia con questo personaggio o continuate a immaginarlo solo come Wilder che finge di cadere per poi fare una capriola davanti alla Fabbrica? Ditecelo nei commenti.

OffertaBestseller No. 1
Source
Deadline

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button