FumettiLetteratura e fumettiNews

Iron Man sposerà Emma Frost nei fumetti Marvel

Marvel ha spedito le partecipazioni: Tony Stark, aka Iron Man, sposerà Emma Frost, la potente telepate degli X-Men. Infatti, Marvel Comics pubblicherà due albi a settembre 2023 dedicati all’evento: X-Men #26 e Invincible Iron Man #10. Entrambi gli albi sono scritti da Gerry Duggan e disegnati rispettivamente da Stefano Caselli e Juan Frigeri, con copertine di Lucas Werneck.

Iron Man sposa Emma Frost nei fumetti Marvel

Marvel Comics ha descritto così il crossover: “Prima, in X-Men #26, il momento che abbiamo giurato che non sarebbe mai successo – anzi, il momento che EMMA FROST ha giurato che non sarebbe mai successo – è finalmente arrivato! Mentre il legame Frost/Stark si stringe, la famiglia mutante di Emma reagisce a questa sorprendente novità! Poi, i lettori sono cordialmente invitati al matrimonio di Anthony Edward Stark ed Emma Grace Frost in Invincible Iron Man #10. Unitevi alla felice coppia mentre si scambiano le promesse. L’abito è formale Hellfire. Seguirà l’assalto di Orchis. Più alcuni extra esclusivi per il matrimonio!”.

Lo sceneggiatore Gerry Duggan ha ammesso che: Non sembrano fatti l’uno per l’altro”. Ma spiega che se vogliamo capire perché i due eroi si stringono in matrimonio, sebbene entrambi siano solitamente poco “romantici”, dobbiamo aspettare settembre.

Tuttavia, spiega che: “L’amore è amore. Detto questo, anche se non hanno molto in comune, sono entrambi dei grandi affaristi, quindi forse questo è un punto di contatto che li aiuterà a far funzionare il loro matrimonio”.

Iron Man al momento è impegnato in una sorta di “guerra finale della armature”, con Tony Stark che deve fermare Feilong prima che sia troppo tardi. Ma sembra che, a partire dal 6 di settembre con X-Men #26 e poi il 27 settembre con Invicible Iron Man, sia lui che Emma Frost troveranno il tempo per l’amore. E il fatto che al matrimonio sembrano esserci tutti gli eroi Marvel, promette il fatto che non si tratterà di una cerimonia noiosa.

Voi cosa ne pensate di questa unione? Fatecelo sapere nei commenti.

Avengers - Iron Man (Action Figure 30cm con Blaster Titan Hero Blast Gear)
  • FIGURA in SCALA da 30 CM di IRON MAN: Immagina il coraggioso Tony Stark che agisce nei panni di Iron Man con questa figura in scala da 30 cm, ispirata al disegno del classico personaggio dell'Universo Marvel
  • SISTEMA TITAN HERO SERIES BLAST GEAR: Magnifici personaggi e incredibili accessori del lanciacolpi, ecco che cos'è il Sistema Blast Gear Ciascuna figura Blast Gear include un lanciacolpi compatibile e dei proiettili; collezionali tutti per completare l'arsenale Blast Gear
  • CARICA e LANCIA con GLI ACCESSORI BLAST GEAR: Carica e ricarica il proiettile all'interno del lanciacolpi Blast Gear (incluso), collega il lanciacolpi alla figura di Spider-Man Blast Gear e apri il fuoco premendo un pulsante la figura include il lanciacolpi
  • Dettagli di qualità

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CBR
Source
IGN

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button