Wolverine potrebbe arrivare nel MCU? Hugh Jackman alimenta le speranze dei fan con due post sui social. Nessuna conferma ufficiale né altre fonti che corroborino la storia. Ma tutti gli amanti dei film Marvel stanno incrociando le dita e gli artigli in adamantio per l’arrivo degli X-Men nell’universo cinematografico degli Avengers.
Hugh Jackman alimenta le speranze dell’arrivo di Wolverine del MCU
Le speculazioni (e per il momento niente di più di questo) nascono da una serie di Instagram Stories postate dall’attore australiano. Dapprima un repost di BossLogic, che ha realizzato una fan art del braccio artigliato di Wolverine. E meno di 24 ore la fotografia di Jackman con Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, scattata al Comic-Con di San Diego.
Le possibilità che si tratti però solo di una battuta dell’attore sono tuttavia alte. Ma forse lo scherzo è stato tagliato quando Jackman ha saputo della scomparsa del regista di Superman e Arma Letale Richard Donner: infatti ha postato un messaggio di condoglianze per la morte del regista che ha portato al successo i supereroi sul grande schermo.
C’è qualche speranza per gli X-Men nei film Marvel?
Dopo l’acquisto di 20th Century Fox da parte di Disney, le speranze dell’arrivo di un film sugli X-Men e sui Fantastici Quattro all’interno del MCU sono rinate. Non c’è alcuna conferma ufficiale, ma sembra che Feige abbia in mente dei piani sia per i Quattro che per i Mutanti. Anche se con ogni probabilità dovremmo aspettare la Fase Cinque del MCU (e forse una mutazione del multiverso Marvel in questi anni). Quindi almeno fino al 2024 non dovremmo avere sorprese.
Jackman ha però annunciato nel 2017 di aver mandato in pensione il personaggio di Wolverine dopo il film Logan. L’attore vuole dedicarsi ad altri progetti e il ruolo del supereroe richiede molto tempo e dedizione, soprattutto per l’allenamento fisico cui si sottopone. Tuttavia, Jackman ha più volte stuzzicate le speranze dei fan sia per un possibile arrivo nei film di Deadpool e ora con l’MCU. Le speranze al momento sono piuttosto basse: sembra che Jackman voglia solo scherzare sui suoi fan.
Insomma, quasi sicuramente non ci sarà un ritorno di Jackman nel MCU. Ma state certi che se dovesse succedere ve ne scriveremo alla prima avvisaglia: stiamo tutti sperando che Wolverine non abbia appeso gli artigli al chiodo.
- ARTIGLI COME WOLVERINE: Gli appassionati degli X-Men dai 5 anni in su possono impersonare Wolverine, un burbero mutante dotato di artigli di adamantio retrattili su ogni mano
- TIRA FUORI GLI ARTIGLI: Gli artigli si estendono fino a 17 cm e si ritirano quando la battaglia è finita
- CINTURINO REGOLABILE: Include un cinturino da polso regolabile per adattarsi alla maggior parte dei bambini dai 5 anni in su
- INDOSSA I TUOI COSTUMI DA SUPEREROI: Perfetto per abbinare a costumi Marvel per Halloween o feste a tema
- GIOCATTOLI PER BAMBINI E APPASSIONATI DEGLI X-MEN: Cerca altri giocattoli e action figure di "X-Men '97" dei Marvel Studios (venduti separatamente, secondo disponibilità)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!