Marvel ha postato su Twitter il poster del quarto episodio di What If…?, che vedrà come protagonista Doctor Strange. Lo Stregone Supremo sarà rivisitato con il solito trattamento cui la serie ci ha ormai abituato, mostrandoci un ipotetico universo simile al nostro, ma diverso per un dettaglio fondamentale. E con il più potente mago nell’Universo come star, possiamo aspettarci una puntata eccezionale.
Doctor Strange protagonista della quarta puntata di What If…?
Il poster della quarta puntata di What If…? ci mostra lo Stregone Supremo con un costume più scuro del solito, con il suo mantello che tende al viola invece che al rosso e il colletto che sembra più adatto a un villain che a un eroe. Forse il nostro eroe diventa cattivo per la prossima puntata?
La puntata dovrebbe quindi vertere su una versione più cupa di Stephen Strange. Con anche dei temi più forti e pesanti di quelli a cui l’MCU ci ha abituato (anche se le serie su Disney+ hanno affrontato idee piuttosto impegnative quest’anno). Infatti, come spiega il capo-sceneggiatore della serie A.C. Bradley: “L’episodio di Doctor Strange è stato speciale per me da scrivere e all’inizio ero piuttosto spaventato perché ha alcune tematiche molto pesanti. Non credo che sarà uno spoiler se dico che affronta difetti e tragedie. È l’episodio più umano del gruppo ma ha anche alcune immagini splendide, grande azione e, speriamo, qualche buon colpo di scena”.
Anche noi non vogliamo entrare nel territorio degli spoiler, ma i report che sono usciti in queste ore fanno pensare a una puntata che alternerà lacrime e scontri titanici fra alcuni dei pezzi grossi del Marvel Cinematic Universe. Noi non vediamo l’ora di vederla: basta aspettare fino a domani, mercoledì 1 settembre. Che tra l’altro è il giorno dell’uscita al cinema di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: una giornata tutta dedicata agli eroi Marvel.
- VARIANTE CHASE LIMITATA - Una rara possibilità su 6 di ricevere la variante Chase, che rende questa figura Funko Pop! un'aggiunta emozionante per i collezionisti in cerca di oggetti unici.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!