News

I Dieci peggiori commenti su Einstein e le Onde Gravitazionali

Lo abbiamo fatto anche con Samantha Cristoforetti e la missione Futura (cliccate qui), la "scoperta" delle Onde Gravitazionali ha fatto molto parlare in rete, anche in questo caso l'Italia avrebbe dovuto esaltare questa notizia, festeggiare per la nostra crescita come specie, ma non è andata esattamente così. 

In Redazione abbiamo deciso di raccogliere i dieci "migliori" commenti "ignoranti" riguardanti la recente conquista e lo stesso Einstein, tutti rigorosamente reali e tratti da pagine Facebook Ufficiali di Quotidiani. 
Abbiamo deciso di agire in questo modo per portare il vostro sguardo dove di solito non si vuole poggiare, sull'ignoranza (ovviamente gli autori sono stati "oscurati" per questione di privacy). 
Anche se fossero tutti troll e anche uno solo fosse convinto di ciò che scrive, ci sarebbe da pensare.
Fortunatamente i commenti positivi, di ispirazione, sono ancora molti di più di quelli ignoranti.
Se siete affamati di dettagli sulla missione potete trovare tutte le notizie che cercate a questo link

{Posizione}10

{Posizione} 9

{Posizione} 8

{Posizione} 7

{Posizione} 6

{Posizione} 5
{Posizione} 4
{Posizione} 3
{Posizione} 2
{Posizione} 1

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

  1. Ma infatti, invece di preoccuparci delle onde gravitazionali, preoccupiamoci del fatto che questa gente ha diritto di voto!

  2. Tanto alla fine sarà la selezione naturale a decidere! hahahahhaa!! Ha ragione Matteo, la settima è la migliore!! :))

  3. @Carlo Rossi. È stato anche il mio primo pensiero! E leggendo dalla 10 alla 1 mi saliva progressivamente la paura agghiacciante che questo mondo sia veramente f@#%£$o.
    A questo punto si…. Diamoli pure alla chiesa i soldi… -.-‘

  4. Non so se ci sia premoderazione, in tal caso non pubblicate neanche, è solo un messaggio di servizio diciamo 🙂
    Suppongo appiate copiato e incollato l’ultima parte dell’intro dall’articolo analogo su Futura; in questo caso “missione” (ultima riga) non mi pare il termine più appropriato per descrivere l’evento. Magari “scoperta” funziona meglio 🙂

    Legolein (xD)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button