Action FigureGiochiNews

Spider-Man: No Way Home, perché Doctor Strange ha una pala?

Il Funko pop! dello Stregone Supremo sembra sul punto di scavare, ma per cosa?

Venerdì mattina Marvel ha svelato la linea di giochi per il prossimo film di Spider-Man: No Way Home. I fan si sono quindi subito lanciati ad ammirare i nuovi costumi che indosserà Peter Parker nel prossimo film. Ma sono rimasti perplessi da un particolare di uno dei comprimari: perché il Funko Pop di Doctor Strange ha in mano una pala?

Perché il Funko Pop di Doctor Strange ha in mano una pala?

La sorpresa per il fatto che Stephen Strange sia nel prossimo film dell’Uomo Ragno non è poi troppa. Sappiamo da tempo che Benedict Cumberbatch sarà nel prossimo film, così come sappiamo che Elizabeth Olsen sarà nel titolo dedicato allo Stregone Supremo. Più che l’arrivo nel film di Peter Parker i fan non riescono a spiegarsi perché sembri in procinto di scavare. Dopotutto, sembra difficile che sia una scelta di Funko: se lo hanno inserito è perché avrà un qualche ruolo prossimo capitolo del MCU.

A giudicare dal resto dell’abbigliamento, in particolare la giacca a vento e gli stivali da neve, sembra che serva per liberare il vialetto del Sancta Sanctorum dalla neve invernale. Ma perché lo Stregone Supremo, che può piegare la realtà che lo circonda al proprio magico volere, dovrebbe spalare da solo la neve? È un fan del male di schiena e delle dita congelate? Gli piace sudare nella giacca mentre fuori nevica?

Il fan MD AFFAN AFSAR pensa che lo stregone (anche in versione LEGO) si sia messo al lavoro per riparare il Sancta Sanctorum dopo tutti le perdite (di informazioni e non d’acqua) subite negli ultimi giorni.

@SmilingBenedict pensa che sia solo un modo per vantarsi con gli altri supereroi. “Proteggo la realtà. E sì, cucino anche. Sì, pulisco casa. E spalo la neve e sistemo anche la tua auto, baby”.

Ma se davvero nella Fase 4 Marvel vuole puntare tutto sul Multiverso, forse si tratta di una versione alternativa dell’eroe. Invece di essere un chirurgo di fama mondiale e il più potente mago della Galassia, questo Stephen Strange è Mr. Spazzaneve. Il che renderebbe per legge Homer Simpsons lo Stregone Supremo. Ogni “doh” rischierebbe di essere la fine del nostro Pianeta. Ma è probabile che pioverebbero ciambelle, guardando il lato positivo.

L’unico modo per scoprire per certo cosa sta spalando quella pala è aspettare l’uscita di Spider-Man: No Way Home il 16 dicembre 2021. E non preoccupatevi, anche se dovesse nevicare Marvel ha uno stregone per liberare dalla neve l’ingresso del cinema.

Bestseller No. 1
Marvel Avengers Titan Hero Series Doctor Strange in The Multiverse of Madness Toys, Doctor Strange The Scarlet Witch 12-Inch-Scale 2-Pack
  • DOCTOR STRANGE E LA STREGA SCARLATA: Con l'aiuto della Strega Scarlatta, il dottor Strange deve combattere per proteggere la realtà da un sinistro cattivo magico
  • Figure d'azione in scala da 30 cm: ispirate a Doctor Strange nel multiverso della follia, parte dell'universo cinematografico Marvel di questa action figure su larga scala da 2 pezzi offre ai bambini dai 4 anni in su il doppio dell'azione magica e dell'avventura
  • Design ispirato all'intrattenimento: ragazzi e ragazze possono immaginare battaglie esplosive con questi giocattoli Doctor Strange e la Strega Scarlatta, con design e dettagli ispirati all'intrattenimento
  • Figure di azione posizionabili: le action figure Marvel Avengers Titan Hero Series in scala da 30,5 cm presentano molteplici punti di articolazione, in modo che i bambini possano posarle per avventure superpotenti che immaginano
  • Cerca altre figure Marvel TITAN HERO: stai alla ricerca di altre figure Avengers Titan Hero Series, ispirate all'universo Marvel (ognuna venduta separatamente. Soggetto a disponibilità.)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button