Action FigureGiochiNews

Spider-Man: No Way Home, perché Doctor Strange ha una pala?

Il Funko pop! dello Stregone Supremo sembra sul punto di scavare, ma per cosa?

Venerdì mattina Marvel ha svelato la linea di giochi per il prossimo film di Spider-Man: No Way Home. I fan si sono quindi subito lanciati ad ammirare i nuovi costumi che indosserà Peter Parker nel prossimo film. Ma sono rimasti perplessi da un particolare di uno dei comprimari: perché il Funko Pop di Doctor Strange ha in mano una pala?

Perché il Funko Pop di Doctor Strange ha in mano una pala?

La sorpresa per il fatto che Stephen Strange sia nel prossimo film dell’Uomo Ragno non è poi troppa. Sappiamo da tempo che Benedict Cumberbatch sarà nel prossimo film, così come sappiamo che Elizabeth Olsen sarà nel titolo dedicato allo Stregone Supremo. Più che l’arrivo nel film di Peter Parker i fan non riescono a spiegarsi perché sembri in procinto di scavare. Dopotutto, sembra difficile che sia una scelta di Funko: se lo hanno inserito è perché avrà un qualche ruolo prossimo capitolo del MCU.

A giudicare dal resto dell’abbigliamento, in particolare la giacca a vento e gli stivali da neve, sembra che serva per liberare il vialetto del Sancta Sanctorum dalla neve invernale. Ma perché lo Stregone Supremo, che può piegare la realtà che lo circonda al proprio magico volere, dovrebbe spalare da solo la neve? È un fan del male di schiena e delle dita congelate? Gli piace sudare nella giacca mentre fuori nevica?

Il fan MD AFFAN AFSAR pensa che lo stregone (anche in versione LEGO) si sia messo al lavoro per riparare il Sancta Sanctorum dopo tutti le perdite (di informazioni e non d’acqua) subite negli ultimi giorni.

@SmilingBenedict pensa che sia solo un modo per vantarsi con gli altri supereroi. “Proteggo la realtà. E sì, cucino anche. Sì, pulisco casa. E spalo la neve e sistemo anche la tua auto, baby”.

Ma se davvero nella Fase 4 Marvel vuole puntare tutto sul Multiverso, forse si tratta di una versione alternativa dell’eroe. Invece di essere un chirurgo di fama mondiale e il più potente mago della Galassia, questo Stephen Strange è Mr. Spazzaneve. Il che renderebbe per legge Homer Simpsons lo Stregone Supremo. Ogni “doh” rischierebbe di essere la fine del nostro Pianeta. Ma è probabile che pioverebbero ciambelle, guardando il lato positivo.

L’unico modo per scoprire per certo cosa sta spalando quella pala è aspettare l’uscita di Spider-Man: No Way Home il 16 dicembre 2021. E non preoccupatevi, anche se dovesse nevicare Marvel ha uno stregone per liberare dalla neve l’ingresso del cinema.

Bestseller No. 1
Marvel Studios' Doctor Strange
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams (Actors)
  • Scott Derrickson (Director) - Jon Spaihts (Writer) - Kevin Feige (Producer)
Source
ComicBook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button