Cinema e Serie TVFilmSerie TV

Amazon Prime Video, le novità in uscita nel mese di settembre

Il catalogo Amazon Prime Video è pronto ad arricchirsi con molte novità

Il catalogo della piattaforma streaming Amazon Prime Video è pronto ad arricchirsi con tante novità per il mese di settembre 2021! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Prime Video – Le serie e show originali di settembre 2021

Iniziamo partendo dalle uscite del 10 settembre con PSG Città delle luci, 50 anni di leggenda. La docuserie Amazon Exclusive dedicata al club francese Paris Saint-Germain. Siete pronti a ripercorrere la vicende sul club, seguendo giocatori e allenatori? 

Sempre il 10 settembre arriva Voltaire High, ambientato nel 1963 (anno in cuiil Voltaire diventa un liceo misto). Il drama storico vede al lavoro: Pierre Deladonchamps, Nina Meurisse, Maud Wyler, Anne Le Ny, Amira Casar e molti altri ancora. La Serie Amazon Original è composta da otto episodi.

Prime Video novità di settembre

Infine arriva LulaRich la una docuserie in quattro episodi che racconta la storia di LuLaRoe. La famigerata società di marketing multilivello, nota per i suoi leggings, diventata virale è reclutò molti rivenditori indipendenti per vendere i loro prodotti di abbigliamento. Attraverso una serie di interviste, questa serie narra come tutto sia andato storto.

Passiamo al 17 settembre con  Back to the Rafters in cui seguiremo le vicende di Dave e Juli nella loro nuova vita in campagna con la figlia più giovane Ruby. C’è poi Do, Re & Mi, una serie di animazione per bambini ricca di avventura.

Il 24 settembre è la volta di Goliath, di Savage X Fenty Show Vol. 3 e di Dinner Club con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto, Valerio Mastandrea con Carlo Cracco

Le novità dei film originali e in esclusiva 

Tra i film in uscita a settembre arriva (precisamente il 3 settembre) Cenerentola, l’attesissimo musical scritto e diretto da Kay Cannon. Il 10 settembre sarà poi la volta di The Voyeurs, thriller-erotico scritto e diretto da Michael Mohan e prodotto da Greg Gilreath e Adam Hendricks.

Il 17 settembre arriva  Everybody’s Talking About Jamie, ispirato a una storia vera che avrà come tema l’uscita dal buio per guadagnarsi un posto sotto i riflettori.  Lo stesso giorno uscirà Le Bal des Folles, narra le vicende di una giovane donna che vive alla fine del XIX secolo.

Concludono rispettivamente il 20 e il 24 settembre, Il giudizio e Birds of Paradise.

Altri film in uscita.

Inoltre, a partire dal primo settembre usciranno a catalogo moltissimi altri titoli come Banksy – L’arte della ribellione, Il cavaliere oscuro, Batman Returns, Batman Forever, Batman Begins, Batman & Robin,
Batman, Il cavaliere oscuro – Il ritorno, The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro, Grease – Brillantina, I due carabinieri, In viaggio con papà, L’amore è eterno finchè dura, Braven – Il coraggioso, Compagni di scuola, Borotalco, Viaggi di nozze,Bianco rosso e Verdone, T2 Trainspotting e Southpaw – L’ultima sfida. Continuano Un’occasione da Dio, Tuttapposto, Marianne & Leonard: Parole D’Amore, Elephant White, Tomiris – Principessa guerriera, Il giustiziere della notte, Brooklyn’s Finest.

In uscita dal 10 al 15 settembre arrivano poi Il fidanzato di mia sorella, Le nuove avventure di Aladino, 12 Soldiers, Lupin III – Il castello di Cagliostro, Lupin III – La leggenda dell’oro di Babilonia, Lupin III – La pietra della saggezza, Jurassic City, Tutti Per Uma, Puerto Escondido
Super 8, Amnesia, Camerieri, Tutti gli uomini del deficiente e The Putin Interviews.

Ecco invece i titoli in uscita dal 18 al 30 settembre: Se mi vuoi bene, Dolittle, Chain of Command, Wildlife, Run with the Hunted, Fuga dal matrimonio, Sicario, The Ramen Girl e Playmobil.

Come sempre, diteci la vostra opinione su Prime Video novità di settembre! Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di ultima generazione | Lettore multimediale
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo.
  • Guarda i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Now, RaiPlay, Disney+, Apple TV e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
  • Scopri migliaia di app e Skill Alexa e usa il browser Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e Reddit.
  • Fai più cose con Alexa: guarda le immagini in diretta dalle telecamere di sicurezza compatibili, controlla che tempo fa, abbassa le luci e ascolta la musica.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button