Cinema e Serie TVFilmNews

Top Gun: Maverick, il poster e un video sull’allenamento di Tom Cruise

La pellicola debutterà nelle sale italiane il 25 maggio 2022

È arrivato il poster ufficiale di Top Gun: Maverick, il sequel del film del 1986 che vedrà tra i suoi protagonisti Tom Cruise. Insieme all’immagine, abbiamo anche un video riguardante l’addestramento aeronautico svolto dall’attore (e da lui anche ideato) e dagli altri interpreti. Prima di segnalarvi la trama dell’attesissima pellicola, vi ricordiamo che dal 21 aprile sarà possibile acquistare i biglietti per le esclusive anteprime. Si terranno il 21 e 22 maggio in tutti i cinema italiani che parteciperanno all’iniziativa.

L’uscita della pellicola nelle nostre sale è fissata per il 25 maggio 2022, mentre farà il suo esordio negli USA due giorni dopo, il 27 maggio. Di seguito potete vedere il poster ufficiale e il video del dietro le quinte di Top Gun: Maverick:

Top Gun Maverick Poster

Qui sotto l’allenamento più intenso del cinema:

Top Gun: Maverick: dopo il poster e il video, la trama

Prima di approfondire la parte inerente al cast tecnico, potete leggere la trama ufficiale del film:

Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

Il cast tecnico e non

Top Gun: Maverick è diretto da Joseph Kosinski, che si è basato su una sceneggiatura scritta da Ehren Kruger e Eric Warren Singer e Christopher McQuarrie. Il cast comprende Tom Cruise, Miles Teller, Jennifer Connelly e Jon Hamm. Questi ultimi sono affiancati da Glen Powell, Lewis Pullman, Charles Parnell, Bashir Salahuddin e Monica Barbaro. Al loro fianco sono presenti anche Jay Ellis, Danny Ramirez, Greg Tarzan Davis, Ed Harris e Val Kilmer. Tra i produttori si contano Jerry Bruckheimer, Tom Cruise, Christopher McQuarrie e David Ellison. I produttori esecutivi sono Tommy Harper, Dana Goldberg, Don Granger, Chad Oman e Mike Stenson.

Chiudiamo la news ricordandovi che su Facebook e Instagram è disponibile un filtro speciale del film, di cui potete vedere di seguito il trailer ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button