Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Westworld, il teaser trailer della quarta stagione

Sulle note di Perfect Day vediamo un assaggio di cosa ci aspetta quest'estate

Debutta sulle note di Perfect Day di Lou Reed il teaser trailer della quarta stagione di Westworld. La serie arriverà in esclusiva Sky e in streaming su NOW dal 4 luglio. Ma i fan possono anche seguirla in contemporanea con gli Stati Uniti in versione originale sottotitolata on demand dal 27 giugno.

Westworld, ecco il teaser trailer della quarta stagione

L’odissea sull’intelligenza artificiale e l’umanità di HBO torna per la quarta attesa stagione. Dal 27 giugno gli utenti Sky potranno godersela in contemporanea con gli Stati Uniti, per poi guardarla in italiano dal 4 luglio (anche in streaming su NOW).

Nella nuova stagione tornano Evan Rachel Wood, la vincitrice dell’Emmy Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan. Un cast a dir poco eccellente, cui si aggiunge la neo-vincitrice del premio Oscar per West Side Story Ariana DeBose.

Westworld

La serie creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy continua a parlare di libero arbitrio e destino, indagando con la solita profondità temi altissimi. Producono la serie anche Alison Schapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, e Ben Stephenson.

Il tono drammatico del trailer e le note di Reed fanno capire che la posta in gioco, se possibile, diventa ancora più alta. La serie è una produzione Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television. E si basa sul film scritto da Michael Crichton.

Debutterà su Sky e in streaming su NOW (se non siete ancora iscritti potete farlo qui) il 4 luglio, ma potete vederla anche in contemporanea con gli USA dal 27 giugno: segnatelo sul calendario. Westworld sta per tornare. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Bestseller No. 1
Google TV Streamer (4K) - Intrattenimento in streaming in 4K HDR
  • Con Google TV Streamer (4K) puoi accedere al tuo intrattenimento preferito in modo semplice, veloce e personalizzato. Il più avanzato dispositivo di streaming di Google fornisce prestazioni rapide, navigazione reattiva e consigli su misura.
  • Prestazioni velocissime e consigli personalizzati.
  • Fino a 4K HDR con Dolby Vision per immagini realistiche e massima nitidezza di dettaglio.
  • Ritrova i film e i programmi di tutte le tue piattaforme in un unico posto.
  • Un processore più veloce del 22% e il doppio della memoria per uno streaming affidabile.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button