Cinema e Serie TVNews

Loki: la regista Kate Herron non tornerà per la seconda stagione

Ufficiale la decisione di abbandonare la serie dopo la prima stagione: spiegati anche i motivi!

Dopo aver diretto sei episodi di Loki, Kate Herron ha deciso di lasciare la serie, nonostante questa sia stata rinnovata per una seconda stagione. In una recente chiacchierata con The Hollywood Reporter, la regista ha anzi scherzato sul fatto che le piacerebbe fare un film slasher con Miss Minutes di Tara Strong. “Mi piacerebbe! Questo sarebbe in realtà il mio sogno.”, ha ammesso. Poi, in un’intervista successiva, la rivelazione sul futuro con Loki.

Kate Herron spiega il perchè dell’abbandono a Loki

Kate Herron ha infatti dichiarato che la sua partenza prima della seconda stagione dello show non è una decisione recente. Il suo piano è sempre stato quello di filmare i sei episodi della prima stagione e lasciare poi il progetto. Non tornerò – ha detto la Herron a Deadline – ho sempre pianificato di esserci solo per questa stagione e, ad essere onesti, la stagione due non era nei miei piani. Sono davvero contenta di poter guardare lo show da fan la prossima stagione, ma penso solo di essere orgogliosa per quello che abbiamo fatto e di avere dato il massimo. Sto lavorando ad altri progetti che devono ancora essere annunciati”.

Tom Hiddleston parla del suo futuro riguardo Loki

Tom Hiddleston si è recentemente sbilanciato sul suo futuro nei panni di Loki. Queste le parole dell’attore: “Lo farei? Sì, assolutamente. Sono così fortunato a dover interpretare Loki per così tanto tempo, e sai, sento che è un personaggio così interessante che è stato in giro nella coscienza umana per così tanto tempo. – ha ammesso l’attore, per poi aggiungere – E ha così tanti aspetti diversi, così tante diverse caratteristiche complesse, che ogni volta che lo interpreto scopro qualcosa di nuovo o lo facciamo evolvere o lo portiamo lungo una strada che non abbiamo mai percorso prima”.

Cosa ne pensate dell’abbandono di Kate Herron alla regia di Loki?

KARACTERMANIA Marvel LOKI-Astuccio Portatutto Triplo HS, Multicolore
  • Astuccio portatutto piatto
  • 3 scomparti con cerniera
  • Fodera interna
  • Dimensioni: 11 x 23,5 x 5 cm
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button