Cinema e Serie TVNewsSerie TV

I creatori di Westworld stanno sviluppando Unknown, un’antologia horror

La serie TV arriverà sulla piattaforma di Amazon Prime Video

Amazon continua ad immergersi nel mondo dell’antologia horror con l’aggiunta di una serie in sviluppo, Unknown, prodotto in arrivo da Lisa Joy e Jonathan Nolan, i creatori di Westworld. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Unknown, la nuova serie antologica horror dai creatori di Westworld

La Joy è conosciuta per aver partecipato e scritto spettacoli classici di culto come Pushing Daisies. Inoltre, come abbiamo detto poco fa, ha anche prodotto con Nolan la serie TV Westworld. Il nome Nolan, invece, può essere familiare alle orecchie del pubblico. Jonathan è infatti il fratello del famoso regista Christopher Nolan, con cui spesso ha collaborato.

La creatività sembra essere un elemento importante all’interno di questa famiglia, specialmente perché Joy e Nolan sono convolati a nozze nel 2009. Nel 2019, invece, la coppia creativa ha stretto un importante accordo con Amazon Studios per produrre materiale per la piattaforma.

Oggi hanno finalmente annunciato che stanno collaborando con la piattaforma per realizzare un’antologia horror. Al duo si uniranno i registi Craig MacNeil e Clay Chapman, che in precedenza hanno lavorato al film The Boy.

Unknown sarà una serie antologica horror psicologica che unirà il folklore al vero crimine nella società americana. Nella prima stagione, la storia ruoterà intorno a due fratelli che, pur essendo estranei, decidono di tornare nella zona dei Texas Killing Fields. Qui però incontreranno uno spirito oscuro dal loro passato, legato alla regione.

La collaborazione tra MacNeil e Amazon continua con questa serie dopo che è stato coinvolto con Them. Nel suo portfolio di lavori di regia troviamo titoli come Castle Rock e anche The Twilight Zone. La produzione della serie sarà fatta sia da Amazon Studios che da Kilter Films.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Amazon Studios.

Westworld St.1 (Box 6 Br)
  • Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood (Actors)
Source
Bleeding Cool

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button