Cinema e Serie TVFilmNewsSerie TV

Le segnalazioni di NOW dal 19 al 25 settembre

In arrivo Scene da un matrimonio, il remake moderno dell'opera di Bergman del 1973

NOW e Sky hanno annunciato i prodotti in arrivo sulla piattaforma streaming dal 19 al 25 settembre 2021. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

NOW e Sky: i prodotti in arrivo a settembre 2021

Da lunedì 20 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW arriva Scene da un matrimonio. Si tratta del remake contemporaneo dell’omonima opera di Ingmar Bergman del 1973 è una narrazione intensa e senza filtri.

Con Jessica Chastain e Oscar Isaac, e Hagai Levi alla regia (il regista israeliano di In Treatment). Mira e Jonathan sono la classica coppia della classe media statunitense. Il loro è un matrimonio come tanti, con degli inevitabili alti e bassi, ma la loro unione, da cui è nata una bambina, sembra solida. 

Nel corso degli anni, però, tutto può cambiare, e il loro legame, all’apparenza indissolubile, finisce per andare incontro alla disgregazione pressoché totale. Un piccolo ma esaustivo trattato sull’amore, sull’odio, sul desiderio, sulla monogamia e, ovviamente, sul matrimonio.

In arrivo anche Dangerous Old People, da sabato 25 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW.

Cosa fanno killers, rapinatori, piccoli e grandi criminali dopo aver consumato la vita tra faide e decenni di carcere? I pochi che sopravvivono, cosa diventano? Anziani nonni? Ricchi a riposo? Vecchi che giocano a scopa nei bar? 

In quattro puntate, introdotte da Roberto Saviano, Dangerous Old People ripercorre le storie inaspettate e sorprendenti di uomini e donne che, sullo sfondo di una Napoli bellissima e feroce, hanno bruciato la propria vita ma sono sopravvissuti alle ceneri della propria esistenza.

Da domenica 19 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW arriva invece Climate Change – Emergenza Globale.

Il giocatore paraolimpico e presentatore televisivo Ade Adeptian accompagna lo spettatore in un emozionante viaggio intorno al mondo per conoscere gli effetti del riscaldamento globale. Ade incontra persone che quotidianamente devono fronteggiare le conseguenze del cambiamento climatico. Mostra poi alcune attività che ciascuno di noi può compiere per dare il proprio contributo alla salvaguardia del pianeta.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
NOW Smart Stick con i primi 3 mesi a scelta fra Cinema oppure Entertainment| Chiavetta streaming | TV
  • Cos’è NOW Smart Stick? È un dispositivo che ti permette di guardare i tuoi contenuti preferiti in streaming sulla tua TV anche se non hai una Smart TV o se l’app di NOW non è disponibile sulla tua TV.
  • Contenuti NOW inclusi - incluso un codice per 3 mesi del Pass Cinema o 3 mesi del Pass Entertainment di NOW per guardare i film o le serie TV e gli show di Sky in HD e su 2 dispositivi in contemporanea, attivabile entro il 31/12/2022. Puoi disdire in qualsiasi momento e tenere NOW Smart Stick.
  • Pass Cinema di NOW con oltre 1000 film on demand e prime visioni come Wonder Woman 1984, Tenet, Tolo Tolo, le produzioni originali Sky come Genitori vs Influencer e tanti generi per tutti i gusti con nuovi titoli ogni settimana.
  • Pass Entertainment di NOW con le stagioni complete delle serie TV più amate come Il Trono di Spade, e le produzioni originali Sky come Speravo De Morì Prima - La serie su Francesco Totti e Gomorra, gli show più attesi come X Factor e Bruno Barbieri – 4 Hotel e gli imperdibili documentari di National Geographic, History e Sky Arte.
  • Con NOW Smart Stick puoi accedere anche alle tue app preferite - Guarda i tuoi contenuti preferiti di Netflix, Prime Video, Disney+, YouTube e ascolta la musica che ami con Spotify. Scopri tutte le altre app disponibili per la tua TV (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button