Cinema e Serie TVFilmNews

John Wick 4: Hagakure sarà il titolo del quarto film?

Alcune borse regalo lasciano intendere che il nuovo capitolo avrà molto a che fare con le arti marziali

Il quarto capitolo di John Wick ha terminato le riprese un paio di settimane fa, e ora potremmo aver scoperto anche il titolo ufficiale del film: John Wick 4: Hagakure. Questo è il nome stampato sulle borse regalo distribuite ad alcune persone coinvolte nella produzione del nuovo progetto. “Hagakure” è un antico testo giapponese che raccoglie i pensieri e gli insegnamenti di Yamamoto Tsunetomo, un leggendario samurai. Il titolo (provvisorio?) del quarto capitolo acquista maggior senso se pensiamo che il maestro di arti marziali Donnie Yen, famoso per Iron Monkey e Ip Man, è entrato nel cast del film al fianco di Keanu Reeves.

Di seguito vi mostriamo un tweet che mostra la borsa regalo:

Nel corso di una recente intervista con Collider, Donnie Yen ha espresso il suo pensiero in merito a Reeves e al regista Chad Stahelski. “Devo cogliere questa opportunità per esprimere il massimo apprezzamento nei confronti di Chad Stahelski e Keanu Reeves. Sono due uomini adorabili, due signori dal cuore grande. Keanu ha un’anima buona, è un brav’uomo. Chad anche, ed è pure molto ben informato. La gente pensa a lui come a un brillante ragazzo d’azione. Non è solo questo: lui capisce i film. È un bibliotecario cinematografico, è sempre sul pezzo. Mi sto divertendo molto a lavorare con loro in questo film, più che in qualsiasi altro progetto di Hollywood. Per questo ho voluto esprimere il mio apprezzamento.

John Wick 4: Hagakure, il cast e l’uscita

Nel quarto capitolo Keanu Reeves e Donnie Yen saranno affiancati da Hiroyuki Sanada, Shamier Anderson, Bill Skarsgard, Scott Adkins e Clancy Brown. Anche la popstar Rina Sawayama, al suo debutto cinematografico, è entrata nel cast del film. Lance Reddick, Laurence Fishburne e Ian McShane torneranno a interpretare i ruoli che avevano ricoperto nelle pellicole precedenti della serie: Charon, Bowery King e Winston. 

Il titolo del nuovo film dovrebbe essere John Wick 4: Hagakure, ma ancora non è arrivata la conferma. La borsa regalo, che riporta quelle esatte parole, però non mente. Quindi non ci resta che attendere l’ufficialità della notizia. L’uscita della pellicola è prevista per il 27 maggio 2022 negli USA. Ricordiamo che è in programma anche la serie spin-off prequel The Continental, con Mel Gibson e prodotta per Starz.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button