Cinema e Serie TVNews

Un week-end da 200 milioni di dollari per Black Widow

Numeri da capogiro quelli fatti registrare dal film della Marvel

Black Widow, uscito in contemporanea ai cinema e su Disney+, ha fatto registrare incassi molto importanti. Parliamo infatti di ben oltre 218 milioni di dollari! La cifra totale è composta dal botteghino internazionale, 78 milioni, e i 60 milioni di dollari raccolti per l’accesso VIP su Disney+. Infine abbiamo gli 80 milioni di dollari fatti registrare al botteghino USA. Alan Bergman, presidente di Disney Studios Content, ha commentato questo straordinario risultato. Queste le sue parole: “È incredibile vedere persone che apprezzano Black Widow dopo due anni senza un nuovo film Marvel“., ha esordito Bergman; per poi sottolineare: “Questo fantastico weekend di apertura dimostra quanto fosse grande la voglia di rivedere l’amata Avenger in azione”.

Kevin Feige spiega la collocazione temporale di Black Widow

Il presidente e produttore dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha spiegato pochi giorni fa perché Black Widow si svolge tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. “Quando stavamo sviluppando questo film, che sapevamo sarebbe uscito dopo [Avengers: Endgame], abbiamo parlato di alcune possibilità e di alcune idee diverse. È sempre stato immaginato dopo l’Infinity Saga”, ha detto Feige attraverso Entertainment Weekly sul film che ha dato inizio alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

“C’è un momento molto specifico in Civil War in cui Natasha ha una conversazione con Tony Stark e poi lascia l’inquadratura, e poi un momento molto specifico in Infinity War dove torna a Edimburgo con Sam Wilson e Steve Rogers”, ha ricordato. Poiché Black Widow è ambientato dopo Civil War e prima di Infinity War, Feige ha spiegato che: “Questo film colma quella lacuna in un modo che non si limita solo a quello che ha fatto in quel periodo“. Ma: “Riempie anche quest’altro aspetto della sua vita che è stato molto importante nella sua formazione”.

Cosa ne pensate degli ottimi incassi fatti registrare da Black Widow?

Funko Pop! Marvel Black Widow - (White Suit)- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI BLACK WIDOW - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Black Widow
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Black Widow al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button