Cinema e Serie TV

Superman & Lois è già stata rinnovata per una seconda stagione

La serie ha debuttato il 23 febbraio raccogliendo ampi consensi dal pubblico

La Gazzetta di Smallville ha appena trovato la nuova storia da mettere in prima pagina: The CW ha rinnovato Superman & Lois per una seconda stagione dopo una sola messa in onda, stando a quanto riporta TVLine. “Il fenomenale debutto multipiattaforma di Superman & Lois, che ci ha offerto in grande stile sia su base lineare che in streaming, è una testimonianza della creatività, del duro lavoro e della dedizione delle persone di talento che hanno lavorato instancabilmente di fronte e dietro la telecamera, soprattutto in questo ambiente difficile“, ha dichiarato martedì il CEO di CW Mark Pedowitz. E ha poi aggiunto: “Siamo entusiasti di avere ora due nuovi successi autentici in Superman & Lois e Walker, entrambi rinnovati per la prossima stagione insieme ad altri 11 dei nostri spettacoli”.

Grandi numeri per la prima di Superman & Lois

Superman & Lois ha debuttato il 23 febbraio a 1,75 milioni di spettatori totali e una valutazione demo di 0,4 (in numeri Live + Same Day), dando a The CW il suo pubblico più vasto nelle ore 8 di martedì in due anni, oltre al pubblico più vasto della stagione o della prima serie da Batwoman nell’autunno del 2019. Con la riproduzione DVR Live + 3, il pubblico della prima è aumentato a 2,71 milioni, mentre il numero di demo è cresciuto del 68 percento (fino a superare lo 0,6).

Ambientata a Smallville, la serie presenta anche vari personaggi della più ampia storia di Superman, tra cui Lana Lang (Emanuelle Chriqui) e il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh). Nel cast troviamo, oltre a Hoechlin e Tulloch, troveremo Dylan Walsh nei panni del generale Sam Lane; Emmanuelle Chriqui nel ruolo di Lana Lang ed Erik Valdez nel ruolo di suo marito. Oltre a Adam Rayner nel ruolo di Morgan Edge; e Wole Parks e Stacey Faber in un paio di ruoli malvagi.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button