Cinema e Serie TVNews

L’Agente Coulson potrebbe tornare?

Clark Gregg, l'attore che interpreta il personaggio, lancia un indizio significativo

Nonostante la lunga presenza nel mondo Marvel, anche grazie ad Agents of S.H.I.E.L.D., dell’agente Phil Coulson interpretato da Clark Gregg, la “morte” in The Avengers lo ha lasciato fuori dai successivi progetti del MCU. Secondo l’attore, ora What If…? potrebbe cambiare tutto questo. Gregg ha pubblicato il trailer di What If…? sulla sua pagina Facebook insieme a un suggerimento sulla possibilità che Coulson si presenti in una delle tante linee temporali della serie animata. “Entra nel multiverso delle possibilità illimitate”, ha scritto. “La prima serie animata dei Marvel Studios, @OfficialWhatIf…?, inizia lo streaming l’11 agosto con nuovi episodi mercoledì su @DisneyPlus. Non si sa mai chi potrebbe apparire.”

La Marvel ha recentemente annunciato che What If…? debutterà con una prima stagione di dieci episodi, esplorando universi alternativi basati su eventi della corsa di 23 anni del MCU. Ispirati alla serie a fumetti con lo stesso nome, questi eventi sono supervisionati da Uatu the Watcher (Jeffrey Wright), un essere cosmico che “osserva tutto ciò che accade qui”, ma, secondo lui, è vietato modificare le linee temporali. Mentre Phil Coulson potrebbe teoricamente apparire nella storia di Loki di What If…? data la sua connessione con Thor del 2011, nessuna informazione sul coinvolgimento di Gregg è stata ancora confermata.

In What If…? alcuni attori non riprenderanno i loro ruoli

What If…? presenterà tanti protagonisti del Marvel Cinematic Universe, ma alcuni attori chiave non riprenderanno i loro ruoli per la serie animata Disney+. Secondo Variety, Tony Stark (Robert Downey Jr.), Steve Rogers (Chris Evans), The Collector (Benicio del Toro), Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Captain Marvel (Brie Larson) e Howard the Duck (Seth Green) non torneranno per What If. Tuttavia, questi personaggi Marvel appariranno nella serie e saranno doppiati da altri attori. La serie debutterà l’11 agosto su Disney+.

Sareste contenti di rivedere l’agente Coulson nel MCU?

MARVEL MOVIE COLLECTION Nº 21 AGENT COULSON
  • Dipinto a mano con alta qualità di dettagli.
  • I personaggi più divenute di film dell' universo Marvel in una collezione di mini estatuas con i actores che li interpretan.
  • Accompagnato da una rivista con le hazañas del personaggio (in inglese).
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button