Cinema e Serie TV

Tom & Jerry: svelato il logo del live-action

L’uscita dello show era prevista per il 23 dicembre di quest’anno, ma ora sbarcherà nelle sale nel marzo del 2021

Il ritorno di Tom & Jerry sul grande schermo ha recentemente subito un ritardo, ma grazie a un nuovo logo di Warner Bros. dedicato al prossimo film live-action, possiamo dare una prima occhiata a come apparirà il duo. Mentre gran parte del cast sarà composto da persone vere, l’amato duo sarà di nuovo animato con un design molto vicino ai classici personaggi. Nell’immagine si scorge un tocco moderno, ma i disegni e le espressioni dei personaggi  rappresentano il classico Tom & Jerry.

Tom and Jerry Live Action Movie Logo

Alla direzione dello show c’è Tim Story

Lo show è diretto da Tim Story e vede Chloe Grace Moretz nei panni di Kayla, che lavora con il personaggio di Michael Pena Terrance in un hotel in cui Jerry finisce per trasferirsi. È allora che chiedono l’aiuto di Tom per sbarazzarsi di Jerry provocando il caos. Pena ha recentemente parlato di quanto si sia divertito sul set durante le riprese e non ha avuto altro che elogi per Moretz, Story e l’intero cast. Il live-action di Tom e Jerry è stato rimandato al 2021. L’uscita dello show era prevista per il 23 dicembre di quest’anno, ma ora sbarcherà nelle sale nel marzo del 2021. Oltre a quelle sul casting non ci sono tante informazioni sul film.

Il cast di Tom e Jerry è pieno di grandi nomi. Michael Pena veste i panni di Terrance nel film e ha detto a THR che la commedia è decisamente molto movimentata ed è contento di farne parte. “Oh, amico, è stato fantastico”, ha esordito. “A volte, ti presenti in questi film, e stanno ancora cercando degli attori. Non so se non sono preparati o altro, ma succede ogni tanto”. L’attore ha inoltre aggiunto: “Ma, Chloe Moretz era così in gamba… Conosceva la sceneggiatura, ed era semplicemente fantastica per andare avanti e indietro. E Tim Story è solo uno stallone”.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button