AttualitàCultura e Società

We Make Movies Better: la campagna UCI Cinemas con Nicole Kidman

Una campagna multimediale composta da una serie di spot


Gli appassionati di cinema possono ad oggi usufruire di moltissimi contenuti streaming. I cataloghi delle diverse piattaforme sono ricchi e l’immediatezza della loro fruizione è sicuramente molto comoda. Ma cosa ne pensate invece dell’esperienza che solo le sale cinematografiche possono offrire? Scopriamo insieme tutti i dettagli della campagna UCI Cinemas chiamata We Make Movies Better!

We Make Movies Better – La campagna

Chi di voi non ha un abbonamento a una piattaforma streaming video? Ma quanti di voi non attendevano il momento in cui poter tronare finalmente in sala? Una cosa, ovviamente, non esclude l’altra! 

Per questo motivo il Circuito cinematografico leader in Italia, UCI Cinemas, ha lanciato una nuova campagna chiamata We Make Movies Better. Di cosa si tratta?

We Make Movies Better è una campagna multimediale composta da una serie di diversi spot della durata variabile, Sono infatti stati prodotti spot da 30 e 15 secondi. L’obiettivo di UCI Cinemas è quello di riportare alla mente, di tutti gli amanti del cinema, le emozioni provate in sala: una magica esperienza multisensoriale.

Il messaggio di UCI è semplice ma chiaro. Con questa campagna vogliono mettere in evidenza l’emozione e la magia che solo una multisala come quelle di UCI può offrire. Al cinema, tra l’altro, si è comodamente seduti di fronte a uno schermo di grandi dimensioni, dotato di massima nitidezza dell’immagine e un suono avvolgente.

La campagna sarà utilizzato anche da AMC Theatres, azionista di UCI, nella sua campagna negli Stati Uniti e in altri otto paesi europei attraverso Odeon Cinema Group (AMC).

Il cast

Gli spot prodotti sono interpretati da una protagonista stellare: Nicole Kidman (vincitrice dell’Oscar e quattro volte candidata all’Oscar). Alla direzione degli spot troviamo Jeff Cronenweth e Tim Cronenweth (due volte candidati all’Oscar), e la scrittura porta la firma dello sceneggiatore Billy Ray (anch’esso due volte candidato all’Oscar).

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

The Undoing
  • Nicole Kidman, Hugh Grant, Edgar Ramirez (Actors)
  • Susanne Bier (Director)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button