Cinema e Serie TVFilm

LBA Celebrities Game: l’evento che celebra l’uscita di Space Jam: New Legends

Tra i tanti ospiti della giornata sono presenti Bugs e Lola Bunny

Siete in trepidante attesa di andare al cinema per vedere il film Space Jam: New Legends? Siete appassionati di basket, e state cercando qualcosa di bello da fare questa domenica? Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’evento LBA Celebrities Game!

LBA Celebrities Game

Mancano ormai pochi giorni all’uscita al cinema del film Space Jam: New Legends e la Lega Basket Serie A, in collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia, ha creato un evento unico nel suo genere. Stiamo parlando di LBA Celebrities Game, una giornate di sfide con protagonisti grandi ex giocatori e giocatrici, Legends LBA, e amici della pallacanestro.

Inoltre, per celebrare l’uscita nelle sale del film con protagonista LeBron James, il campo di gioco verrà brandizzato a tema Space Jam e verranno trasmessi, su dei maxischermi del palazzetto, video e immagini della pellicola.

Special guest

Ovviamente, essendo un evento a tema Space Jam: New Legends, potevano mancare Bugs e Lola Bunny? Ovvio che no! I due amati protagonisti saranno presenti per l’occasione e intratterranno il pubblico durante tutto l’evento. 

Il programma

Si parte già alla mattina con oltre 120 minicestisti. Dalle ore 10 alle ore 12.30, le squadre minibasket delle società bolognesi apriranno dunque la ricca giornata. Nel pomeriggio, alle ore 15.00, si darà spazio all’ All Star Game giovanile. Un’ootima occasione per vedere in campo i migliori talenti delle formazioni Under 19 delle squadre di Serie A.

Continuano il programma, alle 17.30, agli atleti che hanno costruito con le loro gesta la storia più recente del nostro basket. La sfida sarà tra due formazioni miste, una guidata dall’attuale C.T. della Nazionale Italiana Meo Sacchetti e l’altra da Jasmin Repesa, attuale coach della Fortitudo.

Tra i nomi noti troviamo anche la partecipazione di Luis Scola, l’asso argentino! Con lui il basket saluterà anche alcune Legends protagoniste dei 50 anni di LBA (celebrati l’anno scorso) come Gianmarco Pozzecco, Carlton Myers, Ignis Varese e Dino Meneghin.

Assieme a Scola, la LBA ha voluto invitare due grandi del nostro basket femminile, Laura Macchi e Raffaella Masciadri. Ci saranno inoltre Valentina Vignali e l’ex Miss Italia Alice Sabatini. Fra gli ospiti una grande protagonista del campionato, Cecilia Zandalasini, stella della Virtus Segafredo Bologna e della Nazionale e il Vice Presidente dell’Inter, Javier Zanetti. 

A condurre al giornata il giornalista e conduttore Pierluigi Pardo, la gara sarà inoltre trasmessa in diretta da Eurosport 2.

Dove e quando

LBA Celebrities Game si svolgerà alla Unipol Arena di Casalecchio domenica 19 settembre.

Il costo del biglietto è di 5 Euro mentre sarà gratuito per tutti coloro che sono già in possesso di un biglietto per le partite di Supercoppa.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button