Action FigureGiochi

Bandai Dragon Ball: l’action figure di Goku Super Saiyan Blue Kaio-Ken

Un'esclusiva per i collezionisti

Secondo voi, quali sono i manga più influenti della storia? Quali opere rimarranno in auge anche in un futuro lontano? Molto probabilmente nella vostra lista non manca Dragon Ball di Akira Toriyama. Il mercato del collezionismo è letteralmente invaso da oggetti ispirati alla saga e le action figure di Bandai sono da sempre una bella garanzia per tutti i fan. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’ultima proposta Bandai, per linea S.H Figuarts, dedicata a Dragon Ball. Nello specifico stiamo parlando dell’action figure di Goku in modalità Super Saiyan Blue Kaio-Ken!

Bandai Dragon Ball

Gli amici collezionisti, fan di Dragon Ball, è molto probabile conoscano la linea S.H Figuarts di Bandai. Di cosa si tratta? S.H Figuarts è una linea di figure che ha come caratteristica principale la posabilità, e giocabilità, del personaggio di turno. Il catalogo di questa prolifica linea è estremamente ampio, i nuovi prodotti vengono immessi sul mercato con grande regolarità e i personaggi proposti sono per tutti i gusti. La linea ha personaggi DC, Marvel e molto altro ancora. Oggi andremo però a vedere una proposta dedicata all’universo di Dragon Ball.

Goku Super Saiyan Blue Kaio-Ken

Il personaggio in uscita è proprio lui Goku! Questa volta però, viene proposto in modalità Super Saiyan Blue Kaio-Ken. Dalle immagini possiamo notare come questa produzione si contraddistingua dalle altre grazie a una splendida colorazione, che potremmo definire perlacea. Il Goku è ovviamente dotato di snodi e quindi potrà essere posabile a seconda dei propri gusti. 

Tra gli accessori presenti ammiriamo esserci un bell’effetto scenico che riproduce tutte l’energia, l’aura, sprigionata da Goku durante la trasformazione. Questo effetto è ottimo quindi per essere posto posteriormente al personaggio, in modo tale che contestualizzare la figure e creare una sorta di piccolo diorama.

Bandai Dragon Ball
©Bandai

Data di uscita e prezzo

Purtroppo, al momento, questa nuova proposta Bandai per la linea S.H Figuarts sembra essere un’esclusiva relegata al solo territorio americano. Non perdiamo le speranze però, restiamo in attesa di aggiornamenti e di capire se questo pezzo da collezione avrà anche una distribuzione europea. Attualmente il prezzo di questa figure si aggira sui 60 dollari al New York Comic-Con 2021.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Source
toyark

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button