Intrattenimento

WandaVision: Elizabeth Olsen non può svelare l’inizio delle riprese

Si riconferma la segretezza estrema dei lavori Marvel Studios

Tra i tanti titoli che arriveranno durante la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe si trovano anche diverse serie TV destinate a Disney+. Si tratta di un nuovo filone di prodotti per il franchise, che per la prima volta avranno un legame davvero molto stretto con le pellicole. Fra queste spicca WandaVision, show che vedrà tra i protagonisti Elizabeth Olsen. Un progetto avvolto dal più completo mistero, anche più di quanto si possa immaginare.

Elizabeth Olsen costretta al segreto su WandaVision

Per il momento infatti non si sa quasi nulla su questa attesa serie TV. Tra le informazioni confermate c’è ovviamente il cast che oltre all’attrice sopracitata comprenderà Paul Bettany, ancora una volta nei panni dell’eroe Visione, oltre che alcune vecchie conoscenze del MCU come Randall Park e Kat Dennings. A loro si aggiungeranno Kathryn Hahn e Teyonah Parris, che interpreterà il personaggio di Monica Rambeau. Quest’ultima era già comparsa in Captain Marvel da bambina e comparirà in versione adulta nello show.

Come spesso capita per i prodotti del Marvel Cinematic Universe, tuttavia, c’è un completo riserbo su tutto il resto. I fan per esempio si chiedono come sarà possibile un ritorno di Visione, caduto durante il primo scontro con Thanos, ed escluso dall’elenco di eroi resuscitati in Avengers: Endgame. Ma a quanto pare non avremo risposta prima dell’arrivo della serie, a giudicare dall’altissimo tasso di segretezza che la circonda.

In una recente intervista infatti Elizabeth Olsen ha rivelato che per WandaVision al D23 Expo le è stato detto: “Non puoi parlare di quando girerai“. Non solo, ma interrogata su cos’altro è proibito raccontare, ha risposto così:

Tutto quanto. Questa è una novità per me, ma credo sia perché ci sono così tante serie che credo che non vogliano che le persone inizino a cercare di indovinare le trame in base all’ordine in cui vengono filmate. Tutto ciò che so è che farò cose Marvel per circa un anno“.

Insomma, sembra che ci siano grandi cose in ballo per WandaVision e che i Marvel Studios vogliano tenerci completamente all’oscuro ancora per un po’. E voi, cosa vi aspettate da questa serie?

[amazon_link asins=’B07D418XVT,B07X3HJDCP,1073083020′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’25b1ca44-f57f-412d-8e9e-4067f47976e2′]

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button