FeaturedIntrattenimento

Marvel: annunciata la Fase 4 al San Diego Comic-Con!

Cosa attende gli appassionati nei prossimi anni?

Marvel Fase 4, l’annuncio è finalmente arrivato. Era una delle rivelazione più attese dai fan in vista del panel degli studios al San Diego Comic-Con 2019. Non era mai arrivata l’ufficialità dell’annuncio della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe in questa occasione, ma in molti appassionati erano convinti che sarebbe stato uno dei momenti chiave del panel. E infatti così è stato!

Marvel, tutti i film della Fase 4

Dopo la conclusione della terza fase con Spider-Man: Far From Home, gli appassionati del franchise erano curiosi di sapere cosa li attendesse. Certo, i rumor avevano già indicato alcune possibilità interessanti, ma ora finalmente possiamo saperlo con certezza. Di seguito potete trovare la lista completa dei titoli del Marvel Cinematic Universe che arriveranno nei prossimi anni.

Al contrario di quanto accaduto in precedenza, nella Fase 4 saranno compresi direttamente anche show televisivi. Si tratta di tutti i progetti anticipati negli ultimi mesi per Disney+, piattaforma di streaming proprietaria. Tra i titoli, già rumoreggiati da tempo, i Marvel Studios hanno ufficializzato Loki, The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision.

  • Black Widow – 1 maggio 2020
  • The Falcon and The Winter Soldier – autunno 2020 su Disney+
  • Eternals – 6 novembre 2020
  • Shang-Chi and the legend of the Ten Rings – 12 febbraio 2021
  • WandaVision – primavera 2021 su Disney+
  • Doctor Strange in the Multiverse of Madness – 7 maggio 2021
  • Loki – primavera 2021 su Disney+
  • What if…? – estate 2021 su Disney+
  • Hawkeye – autunno 2021 su Disney+
  • Thor Love and Thunder – 5 novembre 2021

Cosa ne dite? Siete felici di questo annuncio? Quale tra i film della Fase 4 dell’universo Marvel attendete già con maggiore curiosità?

[amazon_link asins=’B07PY2J68H,B07KPSJV1K,B07N8R9L8G’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6bb16838-691e-4701-b773-574aee788bbe’]

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button