Intrattenimento

SDCC: Marvel annuncia la data di uscita ufficiale del film The Eternals

Al San Diego Comic-Con, durante il panel dedicato ai Marvel Studios, è stata annunciata la data d’uscita ufficiale del film The Eternals.

Il film racconterà la storia degli Eterni, una specie di esseri sovrumani apparsi per la prima volta nel 1976 dalla mente di Jack Kirby e pubblicati da Marvel Comics. Durante il panel è stato anche mostrato il logo officiale del film che potete vedere qui di seguito.

All’interno del cast, tra gli altri, troviamo with Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh e Don Lee i quali hanno presenziato al panel. Chloé Zhao dirigerà il fim mentre la sceneggiatura è stata affidata a Matthew e Ryan Firpo.

Durante la conferenza è stato anche annunciata la data di uscita ufficiale del film. The Eternals è atteso per il November 6, 2020.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button