Cinema e Serie TVNews

Vought+, la parodia del Disney+ Day di The Boys

La terza stagione della serie, le cui riprese sono terminate, non ha ancora una data di uscita

Amazon Prime Video ha condiviso un teaser per Vought+, il servizio di streaming di proprietà della Vought Corporation in The Boys. Nel video i suoi super protagonisti appaiono in una pubblicità per Vought + che prende ciascuna delle loro personalità individuali e li fa impazzire per le cose che ritengono più divertenti per loro. Ironia della sorte, questa parodia del Disney+ Day sembra avvicinarsi molto a Transmetropolitan, la serie per la quale il co-creatore di The Boys Darick Robertson era meglio conosciuto quando ha ottenuto il lavoro e ha creato questa serie con Garth Ennis di Preacher.

Nella didascalia del video si legge: “Buon Vought+ Day! Ecco uno sguardo a ciò che sta per arrivare sulla piattaforma streaming preferita di tutta l’America. Abbonatevi adesso, prima che il prezzo dell’abbonamento salga di nuovo la prossima settimana“.

Rilasciato il primo filmato di Laurie Holden nei panni della Contessa Cremisi

Di recente intanto The Boys Vought News Network ha rilasciato il primo filmato di Laurie Holden di The Walking Dead nei panni della Contessa Cremisi. Appena due giorni prima dell’episodio di novembre del programma “Seven on 7 with Cameron Coleman”, gli account social della serie Prime Video hanno pubblicato la prima immagine di Holden nei panni della Contessa Cremisi. Questa indossa un completo totalmente rosso e rappresenta una versione di Scarlet Witch. La didascalia recita “Payback’s a b*tch”, un cenno al super team di cui il super fa parte nei fumetti e nella terza stagione in arrivo.

Nella terza stagione di The Boys vedremo l’arrivo di Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy, il primo supereroe mai realizzato da Vought International e “un pilastro della cultura americana per decenni”. Altri personaggi che si uniscono al cast sono Laurie Holden come Crimson Countess, Sean Patrick Flannery come Gunpowder, Nick Wechsler come Blue Hawk e Miles Gaston Villanueva come Supersonic. Un’altra nuova arrivata sarà Katia Winter nei panni del boss del crimine russo Little Nina. Le prime due stagioni di The Boys sono disponibili per lo streaming su Amazon Prime. La terza stagione non ha ancora una data di uscita. Ci sono anche voci non confermate secondo cui la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, che inizierà la produzione nel marzo del 2022.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button