Cinema e Serie TVNews

Tom Holland pronto a fare da mentore al prossimo Spider-Man

L'attore spiega in un'intervista di essere pronto ad aiutare chi un giorno prenderà il suo posto nei panni dell'Uomo Ragno

L’Uomo Ragno del Marvel Cinematic Universe, Tom Holland, si dice pronto ad aiutare chiunque prenda il suo posto come Spider-Man in futuro. In un’intervista per la rivista Total Film (tramite The Direct), Holland ha riflettuto sui pro e i contro dell’essere Spider-Man, promettendo di guidare chi lo sostituirà. Riflettendo su quel momento, Holland ha dichiarato che sarebbe felice di insegnare a un nuovo attore come essere un eroe Marvel. Come dice Holland, “che sia il prossimo anno o tra cinque anni, mi prenderò la responsabilità di insegnare loro come essere Spider-Man”.

Secondo Tom Holland, questo processo di mentoring potrebbe aiutare i nuovi arrivati ​​a capire che da ‘grandi poteri derivano grandi responsabilità’, e interpretare un eroe come Spider-Man ha un profondo impatto sulla vita personale di un attore. Come spiegato dall’attore, interpretare Spider-Man è difficile perché: “Ogni volta che esci da quella porta, rappresenti Spider-Man. È dura. A volte è faticoso. Perché a volte vuoi solo andare in un pub e sentirti completamente ubriaco, e non devi preoccuparti dei commenti della gente: “Oh mio Dio, cosa vuoi dire che ti sei ubriacato?”

Tom Holland avverte la grande responsabilità

Tom Holland ha inoltre aggiunto: “Quando incontri questi ragazzini, e hanno un’età in cui non riescono davvero a capire se è vero o no, è così eccitante. Faccio sempre l’accento e parlo con loro. E’ davvero divertente. Ed è una responsabilità che ho davvero amato portare. Ma quando qualcun altro prenderà il mio posto, sarò sicuro di dargli qualche consiglio su come affrontarlo e dargli il mio numero, e in pratica dirò: ‘Ogni volta che hai bisogno di me, amico, io sono qui.’”

Spider Man: No Way Home uscirà nelle sale italiane il 17 dicembre 2021, l’attesissima pellicola Marvel vedrà protagonista l’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland, ma presenterà anche i cattivi dei precedenti franchising di Spider-Man, tra cui il Doctor Octopus di Alfred Molina e l’Electro di Jamie Foxx.

Spider Man Collection (Box 6 Dvd)
  • Tom Holland, Tobey Maguire, James Franco (Actors)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button