Cinema e Serie TVNews

Jurassic World: Dominion, la prima immagine ufficiale

La pellicola diretta da Colin Trevorrow in arrivo a giugno 2022 nelle sale

Jurassic World: Dominion ci regala un primo sguardo ufficiale al film attraverso un’immagine. La prima foto ufficiale di Jurassic World 3 mostra la star della serie Bryce Dallas Howard in un momento difficile con un dinosauro. Vediamo il suo personaggio, Claire Dearing, diventare un Navy SEAL e immergersi in uno stagno. Dall’aspetto dei piedi e degli artigli del dinosauro che insegue Claire, sembra che l’ex responsabile delle operazioni del parco potrebbe ritrovarsi contro la sua vecchia nemesi, l’Indominus Rex. Come sia potuto succedere non è ancora chiaro, dato che si pensava che la bestia fosse stata uccisa…

In Jurassic World: Fallen Kingdom, d’altronde, i resti dell’Indominus Rex nella laguna di Jurassic World sono estratti per il DNA, al fine di creare un nuovo ibrido ancora più strano, l’Indoraptor. Nel culmine di Fallen Kingdom, l’Indoraptor è stato ucciso e i campioni di DNA per creare più ibridi sono stati apparentemente distrutti, quindi come potrebbero essere tornati i mostri?

Colin Trevorrow parla di Jurassic World: Dominion

Secondo il regista Colin Trevorrow, Malcolm e il resto dei sopravvissuti di Jurassic Park (Laura Dern e Sam Neil) riceveranno molte conferme sui loro terribili avvertimenti in Dominion: “Laura, Sam e Jeff hanno tanto tempo sullo schermo nel film quanto Bryce e Chris [Pratt]”, spiega Trevorrow. “Non stanno insieme per tutto il tempo, ma stiamo seguendo entrambe le loro storie allo stesso modo, e hai la sensazione che a un certo punto si scontreranno… c’è questa tensione. Non è necessariamente strutturata in un modo che siamo abituati a vedere i nostri film di Hollywood strutturati. Ma funziona”.

In questo senso, in gran parte dell’intervista Trevorrow ribadisce che i fan di Jurassic Park / Jurassic World vedranno qualcosa di molto diverso con Jurassic World: Dominion. Di seguito le parole di Colin Trevorrow: “Questo è un film raro in cui è così diverso da qualsiasi cosa io abbia mai visto prima, non sapevo cosa guardare come fonte di ispirazione. Onestamente, abbiamo visto molti documentari sulla natura. Ho visto un sacco di Pianeta Terra. Il film si basa sugli animali che agiscono e reagiscono in modi che sembrano naturali”.

Jurassic World: Il Regno Distrutto
  • dvd
  • Jurassic World: Il Regno Distrutto
  • Jeff Goldblum, Chris Pratt, Bryce Dallas Howard (Actors)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button